sanremix elodie achielle lauro tommaso tony effe ema stockolma

SANREMIX! ACHILLE LAURO CON L’ORMONE IMPAZZITO: “IL DUETTO CON ELODIE? SONO UN PAIO D’ANNI CHE LA PUNTO. SPERO DI FARCI ANCHE QUALCHE ALTRA COSETTA”. EMA STOKHOLMA: “E IO SONO DUE ANNI CHE TI PUNTO, COME SI FA?”. E LUI: “HAI IL MIO NUMERO” – FEDEZ, LE POLEMICHE, GLI ERRORI E LA FIDUCIA NELLE PERSONE SBAGLIATE - SELVAGGIA "EVITATA" DALLA MADRE DEL RAPPER - TONY EFFE “UOMO D’ONORE” E GABRIELE ROMAGNOLI RICORDA LA STORIA DI DON MASINO BUSCETTA A SANREMO E DI VERA GIROTTI, LA FIDANZATA DI GEGÈ DI GIACOMO, A LUNGO COLLABORATORE DI RENATO CAROSONE IL RETROSCENA SU DALLA E VESSICCHIO, JOHNSON RIGHEIRA E L’ESTATE CHE NON FINISCE MAI, IL GORGHEGGIO DI SERENA BORTONE, L’AUTOIRONIA DI ANTONELLA CLERICI: “PORTEREMO UN PO’ DI SUGO SUL PALCO DELL’ARISTON” – VIDEO

 

Francesco Persili e Federica Macagnone per Dagospia

 

achille lauro

ACHILLE FA SCINTILLE – A “La Vita in Diretta” tra Achille Lauro e Ema Stokholma occhiate lascive e ormoni impazziti: “Il duetto con Elodie? Sono un paio d’anni che la punto. Spero di farci anche qualche altra cosetta”. Ema Stokholma butta giù le carte: “E io sono due anni che ti punto, come si fa?”. L’Iggy Pop di Vigne Nuove non si scompone: “Hai il mio numero…”. Lei insiste: “MI puoi accennare ‘E se passiamo un’altra notte…”. Lauro: “Amore mio, spero che sia una proposta..”.

 

 

COSE DI COSA NOSTRA ALL’ARISTON – Nel testo della stornellata di Tony Effe “Damme ‘na mano”, il rapper romano a un certo punto dice: “Sono pronto a sbagliare. Come un uomo d'onore”.  Il giornalista e scrittore Gabriele Romagnoli a “Radio 2 Social Club” ricorda la storia di Tommaso Buscetta con Vera Girotti, la fidanzata del batterista e cantante Gegè Di Giacomo, a lungo collaboratore e amico di Renato Carosone. La portò in America, ci fece due figli, fece un matrimonio finto, poi lei misteriosamente sparì…

 

 

ATTO DI FEDEZ - Sala stampa al cloroformio, il Gran Moscione regna sovrano. Carlo Conti, come il pompiere Grisù, spegne ogni polemica. Ci si aggrappa a Fedez che, ospite dei tre tenori (Laffranchi Dondoni e Giordano) ha detto: "Ho commesso un errore gravissimo" facendo capire di essersi fidato delle persone sbagliate. Si mormora che abbia chiesto durante le prove a Masini per chi avesse scritto la canzone “Bella stronza”. L’artista toscano, in passato disse che nel brano c’era un mix di cose vissute direttamente e di cose testimoniate.

 

Ci pensa Selvaggia Lucarelli, che sarà ospite fissa al Dopofestival, a mettere un po' di pepe in una intervista a Rtl 102.5 e Radio Zeta: "Ero a cena due sere fa in un ristorante. Ad un certo punto arriva un gruppo di signore. Dopo 10 minuti, una signora di queste, una signora bionda mi guarda e va via insieme alle amiche cambiando tavolo. Era la madre di Fedez"

 

 

elodie

 

ARCHEO - Pierdavide Carone ha raccontato a Maschio Selvaggio, in onda su Rai Radio 2, un retroscena sul Sanremo del 2012 tra Lucio Dalla e Beppe Vessicchio. Carone, che in quell’edizione era in gara con il brano dal titolo ‘’Nani’ ‘’, scritto a quattro mani con Dalla, ricorda: “Lucio non leggeva la musica ma la sentiva molto bene. Gianni Morandi, conduttore di quella edizione, avrebbe preferito averlo sul palco con me, ma Lucio fu molto elegante e allora si inventò questa roba della direzione d’orchestra.

 

Con quella bacchetta in mano sembrava più Harry Potter che un vero direttore d’orchestra. Beppe Vessicchio e Lucio si conoscevano bene, allora fu Lucio a dire scherzosamente al maestro Vessicchio: ‘’Allora, sembro anche io un maestro?’’ A quel punto lui rispose con un laconico: ‘’No’’.

 

FREDDIE MEJO DI SCURATI! Serena Bortone rammenta su Rai2 il playback di Freddie Mercury sul palco dell’Ariston: “Un gorgheggio che non mi azzardo a rifare se no mi cacciano dalla Rai”. L’ex iena Gabriele Corsi racconta quando incontrò al bagno Bono Vox. Non sapevo cosa dirgli, ho detto: “In the name of love”.

 

ema stokholma

L’ESTATE NON FINISCE MAI - Johnson Righeira torna all’Ariston dopo 39 anni con “L’estate sta finendo” che canterà nella serata cover con i “Coma Cose” e a “Storie Italiane” rivela: “I produttori erano preoccupati che con quel titolo la gente la prendesse male. Per fortuna non è successo e siamo ancora qua…”

 

SANREMO ALLE CIME DI RAPPER - Rocco Hunt: “I testi dei rapper? Ogni epoca ha avuto il suo genere ma i genitori non possono delegare alle canzoni l’educazione dei figli. Angelina Mango? Deve prendersi il suo tempo. Le pressioni dei social? Si deve mantenere sempre un piede nella vita reale, non bisogna mai fidarsi di quello che vediamo in Rete

 

MEZZOGIORNO DI CUOCO! Antonella Clerici scherza sulla battuta (“Sa troppo di sugo”) che un cantante le fece per dire no al suo Festival: “Porteremo un po’ di sugo sul palco dell’Ariston”.

fedez marco masinifedez ferragni masini

selvaggia

CARLO CONTI ANTONELLA CLERICI E GERRY SCOTTI elodie fa la lap dance nel video di euphoria 3 ANTONELLA CLERICI E GERRY SCOTTI EMA STOKHOLMA pierdavide caronerocco huntjohnson righeiralucio dalla nella sua casa alle isole tremiti 1EMA STOKHOLMAtommaso buscettafreddie mercurytony effetony effeEMA STOKHOLMA ema stokholmaema stokholmaelodie backstage calendario pirelli 2025 1elodie fa la lap dance nel video di euphoria. elodieelodie

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…