design pride 2025

CAFONAL! - AL "DESIGN PRIDE", EVENTO DEL "FUORISALONE" DE MOBILE NATO DA UN'IDEA DI STEFANO SELETTI, SFILANO NEL CENTRO DI MILANO BANANE GIGANTI E SCIMPANZÈ (UNA TIENE IN MANO UN CARTELLO CON SCRITTO "SONO QUI PER LA GANGBANG"), MAJORETTE, RISCIÒ E BANDE MUSICALI - IL CORTEO È ARRIVATO IN PIAZZA AFFARI DOVE, SOTTO IL “DITO MEDIO” DI MAURIZIO CATTELAN, SI È SVOLTO UN PARTY A BASE DI VODKA - INSIEME A STEFANO SELETTI, PARIDE VITALE, JOHANNA MAGGY, EX MOGLIE DI FABIO VOLO, E... - VIDEO!

 

Comunicato stampa

 

stefano seletti ph elisa trento saywho

Seletti ha nuovamente portato l’energia e lo spirito rivoluzionario del design nelle strade di Milano, coinvolgendo studenti, creativi e appassionati in una celebrazione vibrante di colori, musica e performance. Il messaggio WE ARE DESIGN ha unito i partecipanti, trasformando l'evento in un’esplosione di libertà espressiva e inclusione.

 

La street parade, partita da Piazza Castello, ha attraversato il distretto 5VIE, accompagnata da un truck iconico con console musicale, per culminare in Piazza Affari, dove il party powered by Keglevich ha animato la notte milanese con cocktail d’autore, performance e un'atmosfera fuori dagli schemi.

 

Ad animare la parata, un gruppo di majorette in chiave pop ha scandito il ritmo con coreografie energiche e costumi dai colori accesi, attirando l’attenzione del pubblico lungo il percorso. Il truck, un airstream vintage completamente personalizzato Keglevich, ha accompagnato il corteo con la sua presenza scenografica e il suo spirito pop, diventando un’icona in movimento tra le vie del centro.

paride vitale ph elisa trento saywho

 

Giunti in Piazza Affari, l’atmosfera si è accesa ulteriormente: luci scenografiche hanno avvolto la piazza, mentre la facciata degli edifici circostanti faceva da sfondo a uno show musicale in pieno stile street party. Il pubblico ha potuto vivere un’esperienza immersiva tra drink originali a base Keglevich, installazioni luminose e momenti di puro intrattenimento, in un crescendo di energia che ha acceso la notte milanese.

 

Quest’anno, il DESIGN PRIDE ha sorpreso il pubblico con l'inedita partecipazione del Carnevale di Viareggio, che per la prima volta ha sfilato tra le vie di Milano con la mascherata vincitrice del 2024, “Insieme sotto lo stesso cielo” di Silvano Bianchi. L'opera, ispirata alle creazioni di Gustav Klimt, ha trasmesso un potente messaggio di pace e armonia tra le culture, invitando all'inclusione e alla connessione tra le persone.

 

L’esperienza musicale è stata arricchita dalle spettacolari performance di Boss Doms e DJ Shorty, che hanno trasformato la parata e il party finale in un viaggio sonoro indimenticabile.

 

johanna maggy ph elisa trento saywho

A rendere l’evento ancora più coinvolgente, il partner Sammontana ha contribuito con il suo carretto dei gelati e una scenografica installazione in Piazza Affari, regalando ai partecipanti dolci momenti di freschezza con specialità come il biscotto gelato BIS!, lo stecco Gruvi e l’iconico Cono Cinque Stelle.

 

L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con NMG/5VIE art+design, che promuove progetti innovativi nel cuore storico di Milano, e con il supporto dell’agenzia Paridevitale Communication & PR, che ne cura da sempre lo sviluppo, la produzione e la comunicazione.

 

Il DESIGN PRIDE continua a dimostrare di essere molto più di una semplice parata: è una celebrazione collettiva della creatività, un inno alla libertà di espressione e un momento indimenticabile per tutti i partecipanti.

design pride 2025 ph bruno lapoce 12design pride 2025 ph bruno lapoce 15

 

design pride 2025 ph bruno lapoce 16design pride 2025 ph bruno lapoce 1design pride 2025 ph bruno lapoce 5design pride 2025 bruno lapoce rebecca sharkey ph elisa trento saywhoadriana toledo e job smeet ph bruno e iapocedesign pride 2025 ph bruno lapoce 7valentina simonetta ph bruno iapocedesign pride 2025 ph bruno lapoce 9elisa shori giulia hartz ph elisa trento saywhodaniele catena luigi cocciolo ph elisa trento saywhogiampiero romano ph elisa trento saywhodesign pride 2025 ph bruno lapoce 8adriana toledo stefano seletti paride vitale sibilla bagnoli luciana toledo ph bruno e iapocedesign pride 2025 ph bruno lapoce 6design pride 2025 ph bruno lapoce 32stefano seletti e virginia barberini ph bruno iapocegiovanni esposito giulio mosca ph elisa trento saywhodesign pride 2025 ph bruno lapoce 4gigi muraro ph elisa trento saywhoantonio arico ph elisa trento saywhoantonio colomboni ph elisa trento saywhodesign pride 2025 ph bruno lapoce 23design pride 2025 ph bruno lapoce 33design pride 2025 ph bruno lapoce 20design pride 2025 ph bruno lapoce 25design pride 2025 ph bruno lapoce 31luciana toledo ph bruno e iapocedesign pride 2025 ph bruno lapoce 19design pride 2025 ph bruno lapoce 30design pride 2025 ph bruno lapoce 24design pride 2025 ph bruno lapoce 26design pride 2025 ph bruno lapoce 28design pride 2025 ph bruno lapoce 27design pride 2025 ph bruno lapoce 29design pride 2025 ph bruno lapoce 17paola cademartori ph elisa trento saywhostefano seletti ph elisa trento saywhochiara e miriam masciarelli ph elisa trento saywhodesign pride 2025 ph bruno lapoce 14

Ultimi Dagoreport

milano fdi fratelli d'italia giorgia meloni carlo fidanza ignazio la russa francesco gaetano caltagirone duomo

DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL TRIONFO DI FRATELLI D'ITALIA (25,18%), MENTRE LA LEGA SI DEVE ACCONTENTARE DEL 16,5 E FORZA ITALIA DEL 7,23, L’ASSALTO DI FRATELLI D’ITALIA ALLA MADUNINA ERA INEVITABILE - LA REGIONE È IN MANO DEL LEGHISTA ATTILIO FONTANA CHE, CON L’ASSESSORE ALLA SANITÀ GUIDO BERTOLASO, HA SBARRATO LA PORTA ALLE MIRE DELLA MELONIANA FAMIGLIA ANGELUCCI - EPPOI, SAREBBE PURE ORA DI DARE SEPOLTURA A STI’ POTERI FINANZIARI CHE SE NE FOTTONO DI ROMA: ED ECCO L’ASSALTO DI CALTAGIRONE A GENERALI E DI MPS-CALTA-MEF A MEDIOBANCA - IN ATTESA DI PRENDERSI TUTTO, LE MIRE DELLA DUCETTA PUNTANO AD ESPUGNARE ANCHE PALAZZO MARINO: AHÒ, ORA A MILANO CI VUOLE UN SINDACO ALLA FIAMMA! - ALLA FACCIA DEL POTERE GUADAGNATO SOTTO IL DUOMO IN TANTI ANNI DI DURO LAVORO DAI FRATELLI LA RUSSA, IL CANDIDATO DI GIORGIA SI CHIAMA CARLO FIDANZA. UN “CAMERATA” GIÀ NOTO ALLE CRONACHE PER I SALUTI ROMANI RIPRESI DALLE TELECAMERE NASCOSTE DI FANPAGE, NELL’INCHIESTA “LOBBY NERA” - UNA NOTIZIA CHE L’IMMARCESCIBILE ‘GNAZIO NON HA PER NULLA GRADITO…

donald trump friedrich merz giorgia meloni

DAGOREPORT - IL FINE GIUSTIFICA IL MERZ... – GIORGIA MELONI HA FINALMENTE CAPITO CHE IL DAZISMO DI TRUMP È UNA FREGATURA PER L’ITALIA. AD APRIRE GLI OCCHI ALLA DUCETTA È STATA UNA LUNGA TELEFONATA CON IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ - DA POLITICO NAVIGATO, L’EX NEMICO DELLA MERKEL È RIUSCITO A FAR CAMBIARE IDEA ALLA DUCETTA, PUNTANDO SUI GROSSI PROBLEMI CHE HANNO IN COMUNE ITALIA E GERMANIA (TU HAI SALVINI, IO I NAZISTI DI AFD) E PROPONENDOLE DI FAR DIVENTARE FRATELLI D’ITALIA UN PUNTELLO PER LA MAGGIORANZA PPE ALL’EUROPARLAMENTO, GARANTENDOLE L'APPOGGIO POLITICO ED ECONOMICO DELLA GERMANIA SE SOSTERRA' LA ROTTA DI KAISER URSULA, SUPPORTATA DALL'ASSE FRANCO-TEDESCO – CON TRUMP OLTRE OGNI LIMITE (LA FRASE SUI LEADER “BACIACULO” HA SCIOCCATO “AO’, IO SO' GIORGIA”), COME SI COMPORTERÀ A WASHINGTON LA PREMIER, IL PROSSIMO 17 APRILE?

donald trump peter navarro

DAGOREPORT: COME È RIUSCITO PETER NAVARRO A DIVENTARE L’’’ARCHITETTO" DEI DAZI DELLA CASA BIANCA, CHE STANNO SCONQUASSANDO IL MONDO? UN TIPINO CHE ELON MUSK HA LIQUIDATO COME UN “IMBECILLE, PIÙ STUPIDO DI UN SACCO DI MATTONI”, FU ‘’SCOPERTO’’’ GIÀ NEL PRIMO MANDATO DEL 2016 DALLA COPPIA JARED KUSHNER E IVANKA TRUMP - IL SUO “MERITO” È LA FEDELTÀ ASSOLUTA: NEL 2024 NAVARRO SI È FATTO 4 MESI DI CARCERE RIFIUTANDOSI DI TESTIMONIARE CONTRO ''THE DONALD” DAVANTI ALLA COMMISSIONE D’INCHIESTA PER L’ASSALTO A CAPITOL HILL DEL 6 GENNAIO 2021...

trump modi xi jinping ursula von der leyen

LA MOSSA DEI DAZI DI TRUMP: UN BOOMERANG CHE L’HA SBATTUTO CON IL CULONE PER TERRA – DIETRO LA LEVA DELLE TARIFFE, IL TRUMPONE SI ERA ILLUSO DI POTER RIAFFERMARE IL POTERE GLOBALE DELL’IMPERO AMERICANO. IN PRIMIS, SOGGIOGANDO IL DRAGONE CINESE, L’UNICA POTENZA CHE PUÒ METTERE ALLE CORDE GLI USA. SECONDO BERSAGLIO: METTERE IL GUINZAGLIO AI “PARASSITI” EUROPEI. TERZO: RALLENTARE LO SVILUPPO TECNOLOGICO DI POTENZE EMERGENTI COME L’INDIA - LA RISPOSTA DEL NUOVO ASSE TRA EUROPA E CINA E INDIA, È STATA DURA E CHIARISSIMA. È BASTATO IL TRACOLLO GLOBALE DEI MERCATI E IL MEZZO FALLIMENTO DELL'ASTA DEI TITOLI DEL TESORO USA. SE I MERCATI TROVANO ANCORA LINFA PER LE MATTANE DI TRUMP, PER GLI STATI UNITI IL DISINVESTIMENTO DEL SUO ENORME DEBITO PUBBLICO SAREBBE UNO SCONQUASSO DA FAR IMPALLIDIRE LA CRISI DEL ’29 - CERTO, VISTO LO STATO PSICOLABILE DEL CALIGOLA AMERICANO, CHISSÀ SE FRA 90 GIORNI, QUANDO TERMINERÀ LA MESSA IN PAUSA DEI DAZI, L'IDIOTA DELLA CASA BIANCA RIUSCIRÀ A RICORDARLO? AH, SAPERLO…

giana, turicchi, venier, paolo gallo, cristian signoretto arrigo antonino stefano

DAGOREPORT - AL GRAN BALLO DELLE NOMINE DELLE AZIENDE PARTECIPATE DALLO STATO - FA STORCERE IL NASO IL NUOVO CEO DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA): ARRIGO GIANA VANTA UN CURRICULUM DI AMMINISTRATORE PRETTAMENTE “LOCALE” E “DE SINISTRA”: MALGRADO SIA STATO IMPOSTO DA SALVINI, GUIDA ATM GRAZIE AL SINDACO BEPPE SALA. E PRIMA ANCORA FU NOMINATO CEO DI COTRAL DALL’ALLORA GOVERNATORE DEL LAZIO NICOLA ZINGARETTI; DOPODICHÉ SI ATTACCÒ ALL’ATAC, SPONSOR IL SINDACO GUALTIERI - RIMANE IN BALLO LA QUESTIONE SNAM: MALGRADO IL PARERE FAVOREVOLE DI CDP ALLA CONFERMA DI STEFANO VENIER, IL CEO DI ENI DESCALZI PUNTEREBBE SU CRISTIAN SIGNORETTO. IN BILICO PAOLO GALLO AL QUARTO MANDATO COME AD DI ITALGAS…