il ragazzo e lairone - 50 km allora

CIAK, MI GIRA – POCHI CAMBIAMENTI. “IL RAGAZZO E L’AIRONE” DEL VECCHIO MAESTRO HAYAO MIYAZAKI SEGUITA A ESSERE SALDAMENTE AL COMANDO CON 365 MILA EURO, 50 MILA SPETTATORI E UN TOTALE DI 2 MILIONI 334 MILA EURO. SECONDO POSTO PERÒ PER “SUCCEDE ANCHE NELLE MIGLIORI FAMIGLIE” DI E CON ALESSANDRO SIANI - LA NUOVA COMMEDIA DI FABIO DE LUIGI, “50 KM ALL’ORA”, NON SI MUOVE BENISSIMO. E’ SOLO OTTAVA. RICORDIAMO PERÒ CHE È L’UNICA COMMEDIA NORDICA CHE TROVIAMO DA MESI. POTREBBE FUNZIONARE MEGLIO NEI PROSSIMI GIORNI… - VIDEO

 

Marco Giusti per Dagospia

il ragazzo e l airone di hayao miyazaki

 

Pochi cambiamenti in cima alla classifica nella giornata di ieri. “Il ragazzo e l’airone” del vecchio maestro Hayao Miyazaki seguita a essere saldamente al comando con 365 mila euro, 50 mila spettatori e un totale di 2 milioni 334 mila euro.

 

Secondo posto però per la commedia napoletana “Succede anche nelle migliori famiglie” di e con Alessandro Siani con 302 mila euro, 43 mila spettatori e un totale di 2 milioni.

 

 

 

Succede anche nelle migliori famiglie.

Terzo è “Wish” con 272 mila euro, 40 mila spettatori e un totale di 6,7 milioni di euro. “Lo segue “Wonka” con Timothée Chalamet con 251 mila euro, 34 mila spettatori e un totale di 11, 5 milioni.

 

La commedia foggiana “Come può uno scoglio” di Gennaro Nunziante con Pio e Amedeo è quinta con 147 mila euro, 21 mila spettatori e un totale di 2,4 milioni.

 

 

 

 

 

 

Wish

Ancora un sesto posto per “C’è ancora domani” di e con Paola Cortellesi con 133 mila euro, 18 mila spettatori e il suo totalone di 33 milioni 860 mila euro.

 

“Aquaman e il regno perduto” è settimo con 115 mila euro e mezzo, 15 mila spettatori e un totale di 4, 5 milioni.

 

come puo uno scoglio

La nuova commedia, al suo primo giorno, di Fabio De Luigi, “50 km all’ora” con lo stesso De Luigi in coppia con Stefano Accorsi, non si muove benissimo. E’ solo ottava con 115 mila euro, 16 mila spettatori. Ricordiamo però che è l’unica commedia nordica che troviamo da mesi. Potrebbe funzionare meglio nei prossimi giorni.

 

 

STEFANO ACCORSI - FABIO DE LUIGI 50 KM ALL'ORA

Al suo esordio “Perfect Days”, il film giapponese di Wim Wenders è nono con 84 mila euro e 12 mila spettatori, mentre “Wonder White Bird” di Marc Forster con Ariella Glaser, Orlando Schwerdt, Bryce Gheisar, Gillian Anderson and Helen Mirren è decimo con 53 mila euro e 8 mila spettatori. Tutto qua.

 

In Francia, con le nuove uscite, la commedia “Iris et les hommes”, da noi uscita come “Tutti tranne mio marito” di Caroline Vignal con Laure Calamy è primo con 40 mila spettatori al primo giorno. Da noi andò malissimo. “Priscilla” di Sofia Coppola è secondo ieri con 30 mila spettatori, seguito da “Night Swim” con 17 mila e “Io capitano” quarto con 14 mila spettatori. Non è andato benissimo.

 

PERFECT DAYS - WIM WENDERS

il ragazzo e l airone di hayao miyazakiil ragazzo e l airone di hayao miyazaki 8il ragazzo e l’airone 2

Succede anche nelle migliori famiglie. Succede anche nelle migliori famiglie.

Wish

come puo uno scoglio come puo uno scoglio STEFANO ACCORSI - FABIO DE LUIGI 50 KM ALL'ORAPERFECT DAYS - WIM WENDERS

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…