rupert murdoch elena zhukova

IL VECCHIO “SQUALO” HA AZZANNATO UN’ALTRA PREDA – A 92 ANNI RUPERT MURDOCH HA UNA NUOVA FIAMMA: LA 66ENNE RUSSA ELENA ZHUKOVA, MADRE DI DASHA ZHUKOVA, EX MOGLIE DI ROMAN ABRAMOVICH – IL TYCOON DELL’EDITORIA È STATO FOTOGRAFATO IN COMPAGNIA DELLA DONNA SUL SUO SUPER-YACHT – A FAR CONOSCERE I DUE SAREBBE STATA LA TERZA EX MOGLIE DI MURDOCH, WENDI DENG – ZHUKOVA È UNA BIOLOGA SPECIALIZZATA IN DIABETE (COSA CHE, VISTA L’ETÀ DEL MAGNATE, PUÒ TORNARE UTILE) E HA DUE MATRIMONI ALLE SPALLE…

Estratto dell’articolo di Matteo Basile per www.repubblica.it

 

ELENA ZHUKOVA E RUPERT MURDOCH

A 92 anni e 17 miliardi di dollari di patrimonio, Rupert Murdoch si è di nuovo innamorato: il tycoon dei media, proprietario di un gruppo editoriale che comprende Fox News e New York Post, si è legato a una biologa russa di 66 anni, Elena Zhukova, madre di Dasha Zhukova, ex moglie di Roman Abramovich tra il 2008 e il 2017.

 

I tabloid si sono scatenati nel weekend, per trovare nuovi dettagli. “Rupert si rinvigorisce quando frequenta persone che hanno la metà dei suoi anni - ha detto una fonte al sito di gossip Drudge Report, il Dagospia americano - potrebbe essere di nuovo innamorato”. Murdoch avrebbe incontrato la biologa grazie a una ex, la terza moglie del tycoon, Wendi Deng.

 

La nuova coppia starebbe trascorrendo una crociera sul Mediterraneo a bordo del super yacht di lui, Christina O., che apparteneva al magnate greco Aristotele Onassis e diventato negli anni ’50 uno degli più lussuosi, con i suoi novantanove metri, saloni delle feste per cento invitati […]

 

ELENA ZHUKOVA E RUPERT MURDOCH

La nuova accompagnatrice di Murdoch è una biologa specializzata in diabete, cosa che, vista l’età del magnate, malignano i media Usa, può tornare utile; ha due matrimoni alle spalle e vive negli Stati Uniti da trent’anni, dopo aver lasciato nel 1991 la Russia assieme alla figlia.

 

La notizia arriva dopo la fine burrascosa e improvvisa del rapporto con Anne Lesley Smith, l’igienista dentale, giornalista e ex modella americana a cui il tycoon aveva fatto la proposta di matrimonio simbolicamente il giorno di San Patrizio, il 17 marzo di quest'anno, a New York. Lei lo aveva definito un “dono di Dio”. “Abbiamo lo stesso modo di vedere le cose - aveva aggiunto - in prospettiva non è il mio primo rodeo. Avvicinandomi ai 70 significa essere nella mia seconda metà di vita. Ho atteso il momento giusto”.

 

Poche settimane dopo, il 4 aprile, Murdoch aveva annunciato la rottura del fidanzamento. Lei non avrebbe retto l’improvvisa notorietà legata al frequentare uno dei personaggi più celebri negli Stati Uniti. [...]

 

ELENA ZHUKOVA CON LA FIGLIA DASHA (A DESTRA)

Prima, Murdoch era stato sposato all’ex modella e ex moglie di Mick Jagger, Jerry Hall, dal 2016 al 2022. Le altre mogli erano state, oltre a Deng, Anna Mann e Patricia Booker. Il tycoon ha sei figli.

rupert murdoch wendi deng 2rupert murdoch patricia bookerrupert murdoch anna torv 2rupert murdoch jerry hall 4rupert murdoch jerry hall 3rupert murdoch wendi deng 1

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…