ed sheeran

“A MIA MOGLIE È STATO DIAGNOSTICATO IL CANCRO MENTRE ERA INCINTA” – ED SHEERAN RIVELA L’ULTIMO PERIODO DA INCUBO, TRA LA PAURA PER LA COMPAGNA E LA MORTE DEL SUO MIGLIORE AMICO: “PRIMA LA NOTIZIA CHE PER LEI NON C’ERA NESSUNA POSSIBILITÀ DI CURA FINO A DOPO IL PARTO. POCO DOPO IL MIO AMICO JAMAL, QUELLO CHE ERA UN FRATELLO PER ME, È MORTO IMPROVVISAMENTE. MI SONO RITROVATO IN UNA SPIRALE DI PAURA E DEPRESSIONE CHE…” - VIDEO

 

Estratto dell'articolo da www.corriere.it

 

ed sheeran e cherry seaborn 6

Arriva il 5 maggio «-» («Subtract»), nuovo album di Ed Sheeran che conclude la sua serie di dischi intitolati con simboli matematici. Si tratta di un lavoro che va per sottrazione, appunto, riportando la superstar inglese, 32 anni, a una dimensione cantautorale acustica e che nasce da un periodo di profondo dolore personale.

 

A raccontarlo è stato lui stesso con un post su Instagram: «[…] all’inizio del 2022, una serie di eventi ha cambiato la mia vita, la mia salute mentale e, infine, il modo in cui vedo la musica e l’arte. Scrivere canzoni è la mia terapia. Mi aiuta a dare un senso ai miei sentimenti. […] in poco più di una settimana ho sostituito il lavoro di un decennio con i miei pensieri più profondi e oscuri».

ed sheeran e cherry seaborn 2

 

Dopo questa premessa, Sheeran passa a spiegare che cosa è stato a portarlo a questo cambiamento: «Nel giro di un mese, mia moglie incinta si è sentita dire di avere un tumore, senza possibilità di cura fino a dopo il parto. Il mio migliore amico Jamal, un fratello per me, è morto improvvisamente.

 

E io mi sono ritrovato in tribunale a difendere la mia integrità e la mia carriera di cantautore. Mi sono ritrovato in una spirale di paura, depressione e ansia. Mi sembrava di affogare […] Questo album è puramente questo. Apre la botola della mia anima. […] Questo è “Subtract”».

 

ed sheeran e cherry seaborn 1

 

 

 

 

 

Sheeran non dà altre informazioni sulla salute della moglie, Cherry Seaborn […] Quel che si sa è che i due hanno avuto la seconda bimba, arrivata due anni dopo la primogenita Lyra Antarctica, a maggio 2022 e che il cantautore aveva rivelato che la vita con due figlie era «bellissima». Il riferimento al tribunale, invece, deriva dalle accuse di plagio nei suoi confronti: il cantante è stato citato in giudizio per presunta violazione di copyright nei confronti di un brano di Marvin Gaye, «Let’s get it on» del 1972, simile, a quanto sostiene l’accusa, al suo successo «Thinking out loud».

 

ed sheeran 8ed sheeran 7ed sheeran 3ed sheeran e cherry seaborn 3ed sheeran con la moglie cherry ed sheeran 2ed sheeran 1ed sheeran 10ed sheeran 11ed sheeran 12ed sheeran 9ed sheeran 2ed sheeran 5ed sheeran 6

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…