kylian mbappe

ABBIAMO CAPITO COSA INTENDONO I CALCIATORI QUANDO DICONO DI DOVERSI “RIGENERARE”: VANNO A SCOPARE ALL’ESTERO - KYLIAN MBAPPE’, COME GIA’ FACEVA SILVIO BERLUSCONI, SI E’ CONCESSO DELLE “CENE ELEGANTI” CON UN HAREM DI GNOCCHE DISPONIBILI - NEL WEEKEND A STOCCOLMA SI E’ COMPORTATO COME UN SULTANO: SI E’ CIRCONDATO DI UNA TRENTINA DI RAGAZZE, CON CUI PASSARE LA SERATA NEL PRIVEE DI UNA DELLE DISCOTECHE PIU’ COOL DELLA CITTA’, PER POI SCEGLIERE LA “FAVORITA” CON CUI PASSARE LA NOTTE - TUTTO GIA’ VISTO: E’ IL SOLITO “BUNGA BUNGA” CON TUTTO IL COTE’ DI SOLDI E ARROGANZA, PAPPONI SPACCIATI PER “CONCIERGE DI LUSSO” E MIGNOTTONI CAMUFFATI DA INFLUENCER O MODELLE. MANCAVA SOLO LA “NIPOTE DI MUBARAK”. CON LA DIFFERENZA CHE, STAVOLTA, C’E’ UN’ACCUSA DI STUPRO…

https://www.repubblica.it/cronaca/2024/10/18/news/mbappe_accusato_stupro_svezia_ultime_notizie-423562473/

Estratto dell'articolo di Anais Ginori per "La Repubblica"

 

KYLIAN MBAPPE

Kylian Mbappé viene avvistato la prima volta a Stureplan, epicentro della movida notturna di Stoccolma, la settimana scorsa. Il fuoriclasse del Real è arrivato con il suo jet privato da Madrid in compagnia della guardia del corpo, della fidata assistente e dell’amico Nordi Mukiele con cui giocava nel Psg. Non è stato convocato per le partite di Nations League e ne approfitta per «rigenerarsi». È stato un anno complicato, quello dell’addio a Parigi, con una scia di polemiche e contenziosi finanziari ancora in corso, un europeo fallimentare, l’assenza contestata alle Olimpiadi. […]

 

KYLIAN MBAPPE FUORI DA UNA DISCOTECA A STOCCOLMA

Mukiele conosce un “concierge di lusso” che può organizzare tutto. Cene eleganti, piacevole compagnia. […] «Fake news», ripete lui a proposito dell’accusa di stupro rivelata dai tabloid svedesi. Una notte brava finita in tempesta. Mbappé alloggia al Bank Hotel, cinque stelle scelto perché dispone di una suite all’ultimo piano di oltre duecento metri quadrati. […]

 

Giovedì 11 ottobre il “concierge di lusso” ha previsto una cena da Chez Jolie per poi andare nella discoteca V, «uno dei più esclusivi night club di Svezia» come recita il sito del locale. È stata privatizzata una stanza. […] Si balla, si gioca, e si sceglie con chi proseguire o no la notte. Una trentina di donne sono state invitate. Nessuno può entrare nella stanza con i cellulari. Almeno una delle prescelte segue poi Mbappé e Mukiele fino al Bank Hotel.

kylian mbappe

 

Il capitano dei Bleus, […] riparte venerdì pomeriggio. Intanto la presunta vittima è andata in ospedale per accertamenti sulla violenza che sostiene di aver subito, e sabato decide di presentare denuncia. Gli investigatori sequestrano dei pantaloni neri, un top e un paio di mutandine. Effettuano dei prelievi al Bank Hotel, prendono le immagini di videosorveglianza di quella notte. Mbappé è considerato “ragionevole sospetto” nell’indagine, il livello più basso di incriminazione previsto dalla legge, e per ora non ha ricevuto nessuna comunicazione ufficiale dalla giustizia svedese.

KYLIAN MBAPPE FUORI DA UNA DISCOTECA A STOCCOLMA

 

In un primo tempo, la sua avvocata esclude qualsiasi fatto che possa portare a un’incriminazione del genere. «Il mio cliente è esterrefatto da questa storia di cui non sa niente» spiega Marie-Alix Canu- Bernar, annunciando querela contro ignoti. Nelle ultime ore però la linea di difesa è cambiata. Anche perché gli sponsor si agitano, il club allenato da Carlo Ancelotti conferma la fiducia alla sua nuova star ma in palio ci sono decine di milioni.

 

Julia Franzen mbappe

Nell’entourage di Mbappé, quindi, viene fatta filtrare la notizia che a Stoccolma c’è stata una relazione sessuale «consenziente ». E viene precisato, secondo le Parisien, che il giovane campione ha una serie di messaggi telefonici scambiati con la donna poche ore dopo averla salutata all’hotel. Sms che dimostrerebbero che non c’è stata nessuna violenza. Il clan del fuoriclasse teme però che potrebbe essere un’altra donna ad averlo accusato. Nei due giorni passati a Stoccolma, e in particolare nelle serate passate nella discoteca, il calciatore avrebbe incrociato altre ragazze. […]

Articoli correlati

'ERO ALLA FESTA CON MBAPPE. LA STESSA COSA SUCCEDEVA CON CR7' -LA TESTIMONIANZA DELLA MODELLA

KYLIAN MBAPPE, CHE SAREBBE SOTTO INDAGINE PER VIOLENZA SESSUALE IN SVEZIA, SOSTIENE DI AVER AVUTO...

ancelotti mbappeKYLIAN MBAPPE KYLIAN MBAPPE KYLIAN MBAPPE kylian mbappe 1kylian mbappe 4KYLIAN MBAPPE mbappe' con la mascheraKYLIAN MBAPPE KYLIAN MBAPPE KYLIAN MBAPPE FUORI DA UNA DISCOTECA A STOCCOLMA

Ultimi Dagoreport

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – OGGI L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CAPITA L’ARIA NUOVA CHE TIRA, SULLE AGENZIE È SBUCATA UNA NOTA FIRMATA DAL “GENIO” DI FAZZOLARI, CHE AVRÀ FATTO RIZZARE I PELI DI TRUMP E PUTIN MESSI INSIEME: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - CERTO, SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO, E QUINDI DAVVERO PERICOLOSO, DI MATTEO SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA, C’È MARETTA. OGGI IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI E COORDINATORE NAZIONALE DELLA DIREZIONE DI FDI, EDMONDO CIRIELLI, HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…