pestaggio bastoni spranghe

BISOGNA "ACCETTARE" IL PROSSIMO – A LAVINIO UNA BANALE LITE IN UN LOCALE DURANTE IL MATCH INGHILTERRA-UCRAINA FINISCE NEL SANGUE: UN 30ENNE ALBANESE È STATO PESTATO A SANGUE, ACCOLTELLATO E FERITO CON UN MACHETE IN UN AGGUATO – A SCATENARE LA FOLLIA È STATO UNO SCAZZO IN CODA AL BAGNO: LA VITTIMA SI ERA LAMENTATA CON UN 20ENNE CHE SI ERA ATTARDATO  – A FINE SERATA IN QUATTRO A BORDO DI UN’AUTO HANNO SEGUITO L’ALBANESE E LA FIDANZATA E…

Ivo Iannozzi per "il Messaggero"

 

pestaggio

Aggredito e ferito a colpi di machete e coltello nella zona di Lavinio mare, sul litorale di Anzio. La vittima è un cittadino albanese di trent' anni che è stato operato d' urgenza all' ospedale Riuniti di Anzio e Nettuno. Le sue condizioni non sono gravi, ma la prognosi è riservata.

La tragedia si è sfiorata l' altra sera, intorno alla mezzanotte, in seguito a una banale discussione e, forse, a una frase di troppo. Il cittadino albanese si trovava insieme alla fidanzata in un bar di via Re Latino, nella zona dei locali di Lavinio mare l' altra sera molto affollati, e stavano vedendo in televisione la partita di calcio degli Europei tra Inghilterra e Ucraina.

 

IL MACHETE UTILIZZATO NELL'AGGUATO

A un certo punto l' uomo si è alzato dal tavolo per andare in bagno dove ha dovuto attendere più di venti minuti che la persona all' interno uscisse. Quando quest' ultimo è uscito, ne è scaturita una banale discussione, con qualche parola di troppo rivolta dall' albanese al ragazzo che si era attardato in bagno.

 

LA VIOLENZA La storia sembrava finita lì e invece dopo poco più di un' ora la situazione è degenerata. Terminata la partita di calcio l' albanese e la fidanzata sono rimasti del locale per consumare un cocktail. Poco prima di mezzanotte sono usciti dal bar. Una serata tranquilla che non faceva presagire quello che sarebbe accaduto da lì a pochi minuti.

PESTAGGIO 

 

La coppia si è avviata a piedi verso la litoranea Ardeatina dove, a poche centinaia di metri, abita la fidanza della vittima.

Una volta arrivati davanti alla farmacia, proprio all' incrocio tra via Re Latino e l' Ardeatina, sono stati avvicinati da un' auto di grossa cilindrata di colore grigio dalla quale sono scesi quattro uomini, due dei quali impugnavano un machete e un coltello; tra loro anche il giovane sui venti anni, quasi sicuramente italiano, che un' ora prima aveva avuto la discussione nel bar con l' albanese.

pestaggio

 

Quest' ultimo ha capito che si trattava di un agguato e si è allontanato di corsa inseguito dai quattro sotto gli occhi atterriti della fidanzata che ha iniziato a urlare chiedendo aiuto. L' inseguimento è durato poche decine di metri: il cittadino albanese è stato raggiunto, circondato, picchiato e poi colpito a un fianco da un colpo di machete e al collo da due coltellate. La vittima è crollata in terra in un lago di sangue. Gli aggressori sono quindi risaliti in macchina fuggendo sulla litoranea Ardeatina.

pestaggio

 

I SOCCORSI L' uomo è stato subito soccorso dai sanitari del servizio 118 che lo hanno stabilizzato e trasferito in ambulanza all' ospedale Riuniti dove è stato operato d' urgenza. L' intervento chirurgico è andato a buon fine: l' albanese è stato ricoverato ed è ora in prognosi riservata. Anche la fidanzata della vittima, sotto choc per aver assistito all' agguanto, ha dovuto ricorrere all' assistenza dei sanitari.

 

La donna ha riferito alla polizia che né lei né il suo compagno conoscevano gli aggressori, anche se ha ammesso che l' episodio poteva essere riconducibile alla discussione avvenuta un' ora prima nel bar. Gli uomini del commissariato di Anzio hanno subito avviato le indagini: nell' immediatezza del fatto sono stati istituiti posti di blocco nella zona dell' Ardeatina per cercare di intercettare l' autovettura di colore grigio con i quattro aggressori, ma senza esito.

pestaggio.

 

Per cercare di risalire all' identità di coloro che hanno colpito la vittima con il coltello e il machete, la polizia scientifica acquisirà le registrazioni delle telecamere di controllo di negozi della zona che potrebbero aver ripreso i momenti drammatici dell' aggressione e del ferimento e l' auto in fuga.

pestaggio 

Ultimi Dagoreport

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA SI INGARBUGLIA – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO