kevin spacey

“MI HA TOCCATO I GENITALI E MI HA SCHIAFFEGGIATO IL CULO DIVERSE VOLTE” - UNO DEGLI ACCUSATORI DI KEVIN SPACEY, A PROCESSO A LONDRA PER MOLESTIE, HA PARAGONATO L’ATTORE AL SERIAL KILLER CHE HA INTERPRETATO NEL FILM DI DAVID FINCHER "SE7EN": “ERA COSÌ, UN PO’ INQUIETANTE. UNA VOLTA MENTRE GUIDAVO MI HA COLPITO LE PALLE TALMENTE  VIOLENTEMENTE CHE QUASI CI SCHIANTAVAMO…”

DAGONEWS

 

kevin spacey foto di bacco

Una delle presunte vittime di Kevin Spacey ha paragonato l'attore al serial killer che ha interpretato nel film di David Fincher "Se7en".

 

L'uomo, che non può essere identificato secondo la legge britannica, ha parlato delle accuse in un video mostrato alla giuria della Southwark Crown Court di Londra. Ha detto che Spacey lo aveva palpato "una dozzina di volte", toccandogli l'interno coscia e i genitali sopra i vestiti, "schiaffeggiandogli il culo" e mettendo le mani sui genitali di Spacey. Le molestie sarebbero avvenute nel giro di "pochi anni".

kevin spacey

 

Durante l'intervista, l'uomo ha anche paragonato Spacey al suo personaggio nel film Fincher. «Il suo personaggio in 'Se7en' è un po' così - ha detto l'uomo - Un po' inquietante. Forse non così male». Nel thriller poliziesco del 1995, Spacey interpreta un assassino ispirato ai sette peccati capitali.

 

L'attore, noto anche per i suoi ruoli in "House of Cards" e "American Beauty", è sotto processo per 12 accuse di violenza sessuale contro quattro uomini, presumibilmente avvenute tra il 2001 e il 2013. Spacey nega tutte le accuse.

 

Kevin Spacey arriva al tribunale di Londra 4

L'uomo ha detto che dal momento in cui ha incontrato Spacey per la prima volta, come direttore artistico del teatro londinese Old Vic, è stato inondato di domande e complimenti. Ma col passare del tempo le sue attenzioni si sarebbero trasformate in palpeggiamenti inappropriati. «Mi prendeva la mano e la metteva sulle sue parti intime - ha detto l'uomo – Gli dicevo che era un “fottuto strambo” e lui rideva. Non era imbarazzato». L’uomo ha raccontato anche che Spacey era  "una persona piuttosto arrabbiata", anche se poteva anche essere "molto affascinante".

 

kevin spacey 1

L'ultima volta che l'uomo ha incontrato Spacey è stato durante un viaggio in macchina verso una sfarzosa festa di celebrità fuori Londra. Spacey aveva bevuto, ha affermato l'uomo, e sembrava paranoico e ossessionato da essere seguito dai paparazzi. L'uomo, che stava guidando in quel momento, ha detto che mentre si avvicinavano al locale, Spacey improvvisamente gli ha afferrato i genitali così forte che ha quasi fatto schiantare la macchina.

Kevin Spacey arriva al tribunale di Londra

 

«La sua mano mi ha colpito abbastanza forte all'interno della coscia, poi si è spostata verso l'alto, un vero tonfo, praticamente mi ha colpito proprio nelle palle - ha detto l’uomo - Mi ha tolto il fiato. Ho fermato la macchina e gli ho detto: “Fa male cazzo, non puoi farlo”. E lui ha riso».  

kevin spacey 4

 

 

 

 

 

 

Alla domanda della polizia sul perché avesse aspettato così tanto tempo per farsi avanti con le accuse, ha risposto di essersi sentito “imbarazzato” e di essere anche preoccupato di subire ripercussioni professionali. Ha detto che il presunto abuso gli ha causato ansia, stress e depressione.

 

kevin spacey 2kevin spacey il negoziatore kevin spacey 3Kevin Spacey arriva al tribunale di Londra 2

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…