
COSA NON SI FA PER PROMUOVERE UN FILM IN USCITA -AGLI "MTV MOVIE AWARDS" IL SOLITO CIRCO SELVAGGIO, TRA SKARSGARD IN MUTANDE PER PRESENTARE “TARZAN", “THE ROCK” INGUAINATO DA SUPERMAN, RYAN REYNOLDS SULLA MOGLIE BLAKE LIVELY: ''FACCIO TUTTO PER FARLA RIDERE. SOPRATTUTTO IL SESSO'' - VIDEO
VIDEO - L'ESIBIZIONE DI HALSEY AGLI MTV MOVIE AWARDS 2016
1. I MOMENTI OVER THE TOP DI QUESTA 25ESIMA EDIZIONE DEGLI MTV MOVIE AWARDS
Ci sono i compassatissimi Academy Awards. E i più “informali” e divertenti Globes. Ci sono le premiazioni dei festival, come quella asciuttissima di Cannes o quella un po’ più cerimoniale di Venezia. E poi, fuori da tutto questo, ci sono gli MTV Movie Awards. Se già solitamente le premiazioni, tutte, targate Music Television sono contraddistinte da un alto tasso di “esagerazione”, la 25esima edizione degili awards cinematografici firmati MTV si può parlare di metacinema. Sì, perché quello che è andato in scena a Burbank in California, per spettacolarità e intrattenimento, è del tutto paragonabile a un blockbuster d’azione.
Merito dei mattatori della serata, Dwayne “The Rock” Johnson e Kevin Hart, che nella loro conduzione hanno riservato più di un momento over-the-top come l’incredibile l’ingresso in stile Mad Max, con chitarra e lanciafiamme o la parodia di Batman v. Superman; merito della straordinaria location, i Warner Bros Studios (che hanno permesso, per la prima volta in assoluto nella storia dei Movie Awards, di fare l’intera cerimonia all’esterno), merito anche del parterre di ospiti che non hanno voluto mancare all’appuntamento.
Al di là dei premiati, il vero trionfo è stato quello dello spettacolo: si va dal crowd-surfing di Melissa McCarthy (prima donna a vincere il Comedic Genius Award), a un “ingrossato” Seth Rogen, passando per il toccante discorso di Chris Pratt che ha evocato tutti gli action heroes del passato che l’hanno ispirato e alle performance musicali di Ariana Grande e Halsey. Insieme ai migliori outfit della serata, abbiamo raccolto nella nostra gallery alcuni dei top moments degli MTV Movie Awards. Dopo la gallery dedicata ai presentatori della serata, potete trovare la lista con tutti vincitori degli MTV Movie Awards 2016.
2. ALEZANDER SKARSGARD IN MUTANDE PER PROMUOVERE “LA LEGGENDA DI TARZAN”
Durante gli MTV Movie Awards, Alezander Skarsgard si è dimostrato disposto a tutto pur di promuovere il suo nuovo film “La leggenda di Tarzan”e si è presentato sul palco “vestito” come il protagonista.
dwayne johnson
ariana grande
akiva schaffer andy samberg e jorma taccone
halsey 3
“Volevo venire senza maglietta, ma poi qualcuno mi ha detto che lo ha fatto Zac Efron due anni fa”. Così è venuto senza pantaloni.
Gli MTV Movie Awards 2016 sono stati la notte di Ryan Reynolds. L'attore, che ha vinto il premio per la Migliore performance in una commedia (Deadpool), si è presentato sul red carpet da solo. Ma non ha dimenticato di far riferimento alla moglie Blake Lively.
«Tutto quello che faccio è per farla ridere, specialmente il sesso», ha dichiarato, tra le risate del pubblico. Un siparietto inedito per l'attore, da sempre attentissimo a mantenere alta la privacy della famiglia.