daniela santanche - atreju

AMMAZZA COME BONIFICA LA SANTA! – TRA APRILE E GIUGNO SCORSI, DANIELA SANTANCHÉ HA RIMPOLPATO CON 605MILA EURO LE CASSE DI VISIBILIA EDITORE SRL, PER SCONGIURARNE IL FALLIMENTO ED EVITARE RISCHI LEGALI PER GLI EX AMMINISTRATORI E MANAGER, LEI COMPRESA – A EMETTERE I 35 BONIFICI È STATA LA NUOVA SOCIETÀ DELLA MINISTRA DEL TURISMO, ATHENA PUBBLICITÀ SRL, CHE HA PRESO IL POSTO DELLA EX VISIBILIA CONCESSIONARIA SRL, A SUA VOLTA IMPUTATA PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS SULLA CASSA INTEGRAZIONE COVID…

Estratto dell’articolo di “il Fatto Quotidiano”

 

DANIELA SANTANCHE

Trentacinque bonifici in tre mesi. Daniela Santanchè mette 600 mila euro in Visibilia Editore Srl per scongiurarne il fallimento ed evitare rischi legali per gli ex amministratori e manager, lei compresa. A emetterli è stata la nuova società della ministra del Turismo, Athena Pubblicità srl, nel periodo aprile-giugno 2024 per un totale di 605.200 euro versati a favore della sua ex società imputata di falso in bilancio.

 

Ne dà notizia LaPresse citando documentazione bancaria. Athena Pubblicità è il nuovo nome della ex Visibilia Concessionaria srl, a sua volta imputata ma per truffa ai danni dell’Inps sulla Cassa integrazione Covid ai dipendenti.

 

daniela santanche

La cifra corrisponderebbe al piano per l’aumento di capitale annunciato a febbraio ma smentito a giugno dal commissario del Tribunale, Maurizio Irrera [...] In ogni caso, per salvare la controllante Visibilia Editore servono ancora 4,5 milioni.

daniela santanche dimitri kunz 1daniela santanche

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…