archie e la madre

“ARCHIE HA LOTTATO FINO ALLA FINE” - È MORTO ALLE 13.15 (ORA ITALIANA). IL PICCOLO BATTERSBEE IN COMA DALL’APRILE SCORSO. AL RAGAZZINO DI 12 ANNI SONO STATE SOSPESE LE CURE - UNA PARENTE: “HA RESISTITO DUE ORE, POI E’ DIVENTATO TUTTO BLU IN FACCIA PRIMA DI ANDARSENE" - IL 7 APRILE SCORSO LA MADRE LO TROVÒ IN CAMERA SUA PRIVO DI SENSI. ATTORNO AL COLLO AVEVA UNA CORDA E LA TESI È CHE…

Da corriere.it

 

archie e la madre

È spirato alle 12:15 (ora locale, le 13.15 in Italia) Archie Battersbee. Lo ha annunciato di fronte all’ospedale Royal London la mamma Hollie dance, tra le lacrime, sottolineando che Archie è stato un «figlio meraviglioso» che ha «lottato sino alla fine». La parente Ella Carter ha aggiunto che quando i macchinari sono stati staccati, Archie ha resistito «per due ore». «Poi è diventato tutto blu in faccia», ha aggiunto piangendo. «Non c’è niente di dignitoso su ciò che questa famiglia ha passato».

 

Archie Battersbee , il ragazzino di 12 anni in coma irreversibile dallo scorso aprile è stato al centro di una feroce battaglia tra medici e famigliari. Hollie Dance, la madre del bambino,aveva fatto sapere che la procedura che ha portato alla morte del figlio sarebbe cominciata alle 10 inglesi, le 11 in Italia. «Siamo a pezzi», ha detto a Sky News, ma la fine è arrivata. «Ho fatto tutto ciò che avevo promesso ad Archie’».

 

la madre di archie battersbee

Dance ha lottato sino all’ultimo, rivolgendosi all’Alta Corte, alla Corte d’appello, alla Corte suprema, alle Nazioni Unite così come alla Corte Europea per i diritti dell’uomo senza ottenere il prolungamento dell’assistenza o il trasferimento del figlio in un hospice per malati terminali, l’ultima richiesta presentata. Il bimbo si spegnerà così nell’ospedale dove i genitori dicono di essere stati trattati «in modo disgustoso».

 

Archie era in coma irreversibile dallo scorso aprile, quando la madre lo trovò in camera sua privo di sensi il 7 aprile scorso. Attorno al collo aveva una corda e la tesi è che Archie abbia partecipato attraverso i social a a un tragico gioco sull’asfissia. Nonostante l’intervento dei medici, non si era mai ripreso.

 

la madre di archie battersbee 5la madre di archie battersbee 3la madre di archie battersbee 2archie battersbeela madre di archie battersbee 4Archie Battersbeela madre di archie battersbee 6

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…