weiner

ARIDAJE! L'EX DEPUTATO DEMOCRATICO WEINER BECCATO DI NUOVO A FARE SEXTING MA STAVOLTA CON UNA 15ENNE: "PENSANDOTI MI SONO ALZATO CON IL CAZZO DURO", "VORREI SFONDARE LA TUA FICA STRETTA COSI' FORTE E COSI' SPESSO DA FARTI ZOPPICARE UNA SETTIMANA" - LE CHIEDEVA DI SPOGLIARSI, MASTURBARSI E LA COINVOLGEVA IN FANTASIE DI STUPRO

weiner sexting con una quindicenneweiner sexting con una quindicenne

da “Blitz Quotidiano

 

NEW YORK – Anthony Weiner ci ricasca: un nuovo scandalo ha travolto l’ex deputato democratico statunitense e quasi ex marito della fedelissima braccio destro di Hillary Clinton, Huma Abedin. Ma questa volta rischia qualcosa in più della sua carriera, perché sarebbe coinvolta una ragazzina di appena 15 anni.

 

L’ex deputato, già caduto in rovina perché più di una volta beccato in chat erotiche e a mandare foto ammiccanti ad altre donne, è ora accusato di aver intrattenuto una relazione virtuale con una adolescente. I due avrebbero fatto sexting via Skype per almeno un mese, durante il quale l’ex politico le avrebbe chiesto di indossare uniformi scolastiche e di prendere parte a fantasie sessuali di stupro.

 

weiner sex scabdalweiner sex scabdal

La studentessa, che per ovvie ragioni di privacy è rimasta anonima, ha confessato di aver iniziato a chattare col politico a gennaio, quando era ancora al secondo anno di liceo. Weiner, ha aggiunto, sapeva che la ragazza era minorenne ma ciò nonostante non si è tirato indietro. Le avrebbe inviato immagini a torso nudo e si sarebbe vantato della sua bravura. In uno dei messaggi citati dalla giovane le avrebbe scritto: “Vorrei sfondare la tua *** stretta così forte e così spesso da farti zoppicare per una settimana”.

selfie weinerselfie weiner

 

A stabilire il primo contatto via Twitter sarebbe stata la ragazza. Al “New York Post” racconta di averlo fatto per curiosità, conoscendo i suoi precedenti scandalosi. Dopo le chat, vennero le video chiamate su Skype: Weiner le avrebbe chiesto di indossare la gonna scozzese della sua uniforme scolastica per un gioco di ruolo in cui lui vestiva i panni di insegnante. 

 

porcate di weiner alla minorenneporcate di weiner alla minorenne

“Ha avuto anche alcune fantasie di stupro. Di lui che si presentava a casa mia quando mio padre era fuori città”, racconta la ragazza. “Poi mi avrebbe spogliata con la forza, chiedendomi se volevo essere dominata, e altre strane domande”. La carriera politica di Weiner e il suo matrimonio sono già stati distrutti dai suoi flirt sessuali on line. Lo scorso mese, altre voci di chat erotiche avevano spinto la moglie Huma Abedin, a lasciarlo.

 

mi sono svegliato con il cazzo duromi sono svegliato con il cazzo duro

Quando nel 2011 fu costretto a chiedere pubblicamente scusa in lacrime, perché travolto dal primo scandalo, Abedin gli era rimasta accanto, presenziando al suo fianco in conferenza stampa. All’epoca fu accusato da fonti anonime di aver mandato ad alcune giovani e avvenenti ragazze, sue fan conosciute solo sui social network, alcune sue foto, in cui mostrava il suo corpo muscoloso allo specchio. In una di queste, in particolare, appariva in mutande e si intuiva che avesse il pene eretto.

 

vogloe che tu sia miavogloe che tu sia mia

L’ultimo scandalo è saltato fuori quando la giovane, dopo mesi di chat spinte col politico, ha trovato il coraggio di raccontare tutto ad una insegnante. Poi ha scritto una lettera di confessione al padre. Ma la relazione sarebbe andata avanti fino a luglio con il politico che le avrebbe espressamente chiesto di ritrattare e di scrivere una nuova email in cui assicurava che il loro rapporto non fosse perverso come sembrava.

 

vorrei penetrarti fino a farti zoppicarevorrei penetrarti fino a farti zoppicare

Eppure è tutto registrato. Il “Daily Mail” pubblica copia delle conversazioni: lui, 51 anni, sapeva che lei era quindicenne. Le scrive che, “pensandola, si è svegliato con il cazzo duro”. Le diceva che non faceva sesso con la moglie da un anno e che si sentiva solo. Le chiedeva di spogliarsi e masturbarsi. Condivideva con la minorenne video pornografici.

weiner immortalato dalla minorenneweiner immortalato dalla minorenneweiner si fotografa pe rla minorenneweiner si fotografa pe rla minorenneweiner sextingweiner sextingweiner sexting con minorenneweiner sexting con minorenneweiner selfie in piscinaweiner selfie in piscinaweiner sempre in chatweiner sempre in chatla quindicenne che fa sexting con weinerla quindicenne che fa sexting con weinerHUMA ABEDIN E IL MARITO ANTHONY WEINERHUMA ABEDIN E IL MARITO ANTHONY WEINERweiner e abedinweiner e abedin

Ultimi Dagoreport

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…