DA LONDRA, ARIECCO I COMPLOTTISTI: HITLER FUGGITO CON EVA BRAUN, VISSUTO IN ARGENTINA FINO AL 1962 E PADRE DI DUE FIGLI!

Dagotraduzione dell'articolo di Guy Walters per il "Mailonline"
www.dailymail.co.uk

Due autori inglesi, Gerrard Williams e Simon Dunstan, hanno appena pubblicato un libro "Lupo Grigio: la fuga di Adolf Hitler", in cui teorizzano la fuga rocambolesca del Fuhrer in Argentina attraverso Danimarca, Spagna e le Canarie.

Secondo i due autori Hitler sarebbe quindi morto il 13 febbraio del 1962 in Argentina, dove ha vissuto gli ultimi 17 anni con Eva Braun e le due bambine che nel frattempo sarebbero nate dalla loro unione.

Una tesi bizzarra che però ha scatenato addirittura un'accusa di plagio da parte di un giornalista argentino, Abel Basti, che ha citato per danni Williams e Dunstan.

Ma è davvero possibile che Hitler possa essere scappato? Nell'immediato dopoguerra non c'erano prove o documenti che Hitler fosse davvero morto. E l'intelligence americana e britannica ricevevano innumerevoli segnalazioni del leader nazista nei più svariati posti del mondo.

Ma un'investigazione fatta dallo storico e collaboratore dell'MI6 Hugh Trevor-Roper, che interrogò tutte le persone presenti nel bunker negli ultimi giorni di vita del Fuhrer, confermò la versione ufficiale: quella del suicidio il 30 aprile del 1945, con i corpi successivamente cremati con la benzina.

Ed è impossibile pensare che un segreto così grande possa essere stato così ben custodito da un numero così elevato di persone.

Williams e Dunstan sostengono che le due persone che si sono suicidate nel bunker erano due sosia, ma questo non sembra altro che una discussione da bar.

E nessuno storico degno di questo nome darebbe a questa storia più credito rispetto alla leggenda che vuole Elvis Presley vivo e vegeto nel suo Tennessee.

 

HITLER SOLDATI jpegHITLER EVA BRAUN COLORI ADOLF HITLER FOTO BUNKER ESTERNO

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

 

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…