alcol ubriachi sbornia

BEVI CHE TI PASSA - RINGRAZIERETE I COREANI LA VOLTA CHE ALZERETE IL GOMITO: DA LI' ARRIVA UN RIMEDIO "MIRACOLOSO" CONTRO I POSTUMI DELLA SBORNIA - “MORNING RECOVERY” E' UN INTEGRATORE CHE AIUTA IL FEGATO AD ASSIMILARE L’ALCOL - IL SUO INVENTORE, EX INGEGNERE TESLA, VUOLE PORTARLO IN TUTTO IL MONDO

 

Lorenzo Fantoni per La Stampa

 

sborniasbornia

Chiunque si sia svegliato almeno una volta nella vita con i postumi di una sbronza ha desiderato che ci fosse una sorta di pozione magica per non passare il resto della giornata con mal di testa e stomaco in subbuglio. E ora, a quanto pare, le preghiere di milioni di amanti del venerdì sera sono state esaudite da un ex ingegnere Tesla, Sisun Lee, che ha messo a punto Morning Recovery, una bevanda in grado, almeno secondo l’80% delle persone che l’hanno provata, di eliminare ogni postumo in maniera quasi miracolosa.  

 

sisun leesisun lee

A dire il vero Lee non si è inventato niente, ma sta solo cercando di esportare un prodotto molto diffuso nel suo Paese d’origine: la Corea del Sud. Pare infatti che per i sudcoreani sia assolutamente normale consumare questo genere di integratori poco prima di andare a letto, per risvegliarsi il giorno dopo come se niente, o quasi, fosse successo.  Tornando negli Stati Uniti Lee ha cercato prodotti simili, ma i risultati sono stati scadenti, dunque a provato a importarli direttamente dalla Corea, ma nessun’azienda sembrava interessata, a quel punto non restava che una soluzione: farsela da solo, sfruttando i suoi tre anni di studi nella biotecnologia.

morning recoverymorning recovery

 

È stato così che si è imbattuto negli studi che il Dr. Jing Liang della UCLA aveva svolto sulle erbe medicinali, in particolare su una sostanza chiamata diidromiricetina o DHM che si trova nell’albero del ciliegio giapponese, detto anche albero dell’uva passa. A quanto pare la DHM è realmente in grado di aiutare il fegato nell’assimilazione dell’alcol, prevenendo gli effetti collaterali di quando beviamo più cocktail di quelli che il nostro corpo può assimilare e proteggendo l’organismo da eventuali danni a lungo termine.

 

Dopo aver testato con successo Morning Recovery su di sé e sui propri amici in alcune serate particolarmente impegnative, Lee si è ritrovato di fronte a una richiesta di prodotto così grande da richiedere tutto tempo a sua disposizione. Dopo aver ottenuto un finanziamento da alcuni investitori ha mollato il suo posto in Tesla e al momento sta per concludere una sessione di finanziamento pubblico su Indiegogo che ha fruttato 206.934 dollari, ovvero circa l’800% della somma iniziale prevista.

morning recovery 2morning recovery 2

 

L’obiettivo finale di Lee è far riconoscere Morning Recovery non solo come un integratore, come una cura a tutti gli effetti da parte della Food and Drug Administration. Sicuramente là fuori ci sono un sacco di persone, soprattutto over 30, che non vedono l’ora di poter testare gli effetti benefici di questo miracoloso rimedio coreano. 

bacinella post sborniabacinella post sbornia

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’. UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA) - L'ULTIMA SPERANZA DI CALTARICCONE: ESSENDO MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS, A DECIDERE LA DEROGA DAL ‘’PASSIVITY RULE’’ SARÀ L’ASSEMBLEA: SE IN FORMA ORDINARIA (A MAGGIORANZA), CALTAPERDE; SE STRAORDINARIA (CON I DUE TERZI DEL CAPITALE PRESENTE), CALTAVINCE...

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...