sashimi

OPERE CRUDE E MANGIATE – UN ARTISTA HA REALIZZATO DELLE MERAVIGLIOSE COMPOSIZIONI UTILIZZANDO SOLO PESCE CRUDO E QUALCHE FIORE: PRINCIPESSE, DRAGONI E PERFINO SAMURAI PER CELEBRARE LA CULTURA CULINARIA ASIATICA – “ALL'INIZIO VOLEVO INSEGNARE A MIO FIGLIO A TAGLIARE E PREPARARE IL SASHIMI E…”

DAGONEWS

 

sashimi 9

Molte persone che amano i crudi sono d'accordo sul fatto che il sashimi, una prelibatezza giapponese composta da pesce crudo o carne affettati in pezzi sottili, è uno dei modi migliori per godersi il pesce.

 

Ma adesso questa prelibatezza assume anche un altro valore grazie all’artista “mikyoui” che realizza delle vere e proprie composizioni artistiche utilizzando solo cibo.

 

sashimi 7

L'artista ha insegnato a suo figlio come tagliare e preparare il sashimi e l'intero processo di apprendimento è diventato un'attività divertente durante la quale sono state create incredibili creature ed eccellenti opere d'arte.

 

La parte divertente è che, insegnando a suo figlio, è finito per trasformarlo in un lavoro.

sashimi 6sashimi 5sashimi 30sashimi 4sashimi 3sashimi 1sashimi 10sashimi 15sashimi 11sashimi 12sashimi 13sashimi 14sashimi 16sashimi 17sashimi 18sashimi 19sashimi 2sashimi 21sashimi 20sashimi 29sashimi 22sashimi 23sashimi 24sashimi 25sashimi 26sashimi 27sashimi 28sashimi 8

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…