asia bourdain

“ASIA ARGENTO E BOURDAIN AVEVANO UNA RELAZIONE APERTA'' – ROSE MCGOWAN SI SCHIERA IN DIFESA DELL’AMICA CRITICATA PER LE FOTO INSIEME AL GIORNALISTA FRANCESE HUGO CLÉMENT SOLO POCHI GIORNI PRIMA DEL SUICIDIO DEL FIDANZATO – “SI AMAVANO SENZA I LIMITI DEI RAPPORTI TRADIZIONALI E GIÀ DALL'INIZIO AVEVANO STABILITO I PARAMETRI DEL LORO RAPPORTO” - LA SALMA DELLO CHEF È BLOCCATA IN FRANCIA MENTRE NEGLI USA È BOOM DI CHIAMATE ALLA LINEA SUICIDI DOPO I CASI BOURDAIN E SPADE: +25% NEGLI ULTIMI DUE GIORNI RISPETTO ALLA SCORSA SETTIMANA

Costanza Ignazzi per "www.ilmessaggero.it"

 

rose mcgowan e asia argento

«Anthony Bourdain e Asia Argento avevano una relazione aperta, il suicidio è stata una scelta personale di Bourdain».

 

A schierarsi in difesa dell'amica Asia, criticata per le foto in compagnia del giornalista francese Hugo Clément solo pochi giorni prima del suicidio del fidanzato chef, è Rose McGowan, ex protagonista di Streghe e prima voce a denunciare le molestie di Harvey Weinstein. 

 

McGowan, in una lettera inviata alla stampa e pubblicata da Buzzfeed, assicura di essere "titolata" a parlare: «Scrivo queste verità perchè mi è stato chiesto di farlo - spiega l'amica della coppia - perché Asia nei mesi scorsi ha dovuto affrontare il mostro che l'ha stuprata e ora deve battersi contro un altro mostro, il suicidio».

asia argento e anthony bourdain

 

Una versione confermata dal portavoce di Asia Argento: «Ho chiesto alla persona più forte che conosco, Rose, di essere la mia voce per aiutarmi a portare questo fardello e scrivere la verità. Per favore, leggete le sue parole e abbiate pietà del nostro dolore».

 

Asia Argento e Anthony Bourdain sono stati fidanzati per due anni dopo essersi conosciuti sul set nel 2016. «Quando si sono incontrati - racconta Rose McGowan - è scattata subito la scintilla. Ridevano, si amavano e lui è stato la sua roccia durante i momenti difficili dello scorso anno.

rose mcgowan asia argento

 

Avevano una relazione aperta, si amavano senza i limiti dei rapporti tradizionali, e già dall'inizio avevano stabilito i parametri del loro rapporto. Asia è uno spirito libero, e lo era anche Anthony. Il suicidio è stata una scelta solo sua». 

 

E se Asia è finita nel mirino del web anche per essersi presentata alla registrazione di X Factor pochi giorni dopo il suicidio del compagno, McGowan spiega che «quando la vedo fare il suo lavoro vedo la forza di una madre che continua a lavorare per mettere del cibo sul tavolo dei suoi figli.

 

Vedo Elizabeth Taylor che continua le riprese de "La gatta sul tetto che scotta" malgrado la morte di suo marito in un incidente aereo. Vedo tutte noi che abbiamo continuato a lottare». 

anthony bourdain asia argento

 

(ANSA) - La salma del celebre chef e personaggio televisivo Anthony Bourdain è bloccata per cavilli burocratici in Francia. Lo ha detto la madre Gladys Bourdain, 83 anni, al New York Post. Spiegando che «non lasceranno riportare il corpo negli Usa ancora per un paio di giorni, per via di alcune formalità» che devono essere completate.

 

«Ho vissuto li' per 5 anni - ha precisato - niente viene fatto velocemente». A organizzare il funerale ha spiegato che sarà l'ex moglie dello chef, Ottavia Busia Bourdain, madre della loro figlia 11enne e con cui lui era rimasto in buoni rapporti.

asia argento e hugo clement foto barillari 3

 

(ANSA) - Le chiamate al National Suicide Prevention Lifeline, la linea telefonica per la prevenzione dei suicidi, sono aumentate del 25% negli ultimi due giorni rispetto allo stesso periodo della scorsa settimana. Il boom e' avvenuto dopo la morte della stilista Kate Spade e del celebre chef Anthony Bourdain.

 

Lo ha rivelato il direttore della comunicazione, Frances Gonzalez. «Sempre più persone chiamano per chiedere aiuto - ha spiegato - Lifeline ha dimostrato che riesce ad attenuare i momenti di crisi e aiutare le persone a trovare la speranza». Il numero è stato ampiamente condiviso sui social media dopo le morti delle due celebrità che si sono tolte la vita la scorsa settimana.

anthony bourdain asia argento

 

In New Jersey, invece, la NJ Hopeline ha ricevuto 49 chiamate tra le 6 e le 12.30 di venerdì, giorno in cui Bourdain si è suicidato in Francia, con un aumento del 70% rispetto al normale volume di telefonate.

anthony bourdain asia argento anthony bourdain e asia argento 7asia argento e hugo clement foto barillari 7rose mcgowan asia argento anthony bourdain e asia argento 8piero pelu anthony bourdain asia argentoASIA ARGENTO HUGO CLEMENTASIA ARGENTO HUGO CLEMENTASIA ARGENTO HUGO CLEMENTASIA ARGENTO HUGO CLEMENTanthony bourdain asia argento

 

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…