
ASSALTO A UN PORTAVALORI CON PISTOLE FINTE: ARRIVANO I CARABINIERI MA È IL SET DEL VIDEO DI UN RAPPER - E' ACCADUTO A BARI, LE RIPRESE NON ERANO STATE AUTORIZZATE, SEQUESTRATI I VEICOLI COINVOLTI - IN UN'AUTO I MILITARI HANNO TROVATO ANCHE TRE PISTOLE GIOCATTOLO PRIVE DI TAPPO ROSSO, E UN DRONE PER LE RIPRESE…
Da ansa.it
Un cantante neomelodico e un rapper stavano girando senza autorizzazione, in un'area non trafficata alla periferia di Bari, un videoclip musicale in cui veniva simulato l'assalto a un furgone portavalori, con tanto di pistole finte e passamontagna, quando sono arrivati i carabinieri e hanno bloccato le riprese.
I carabinieri si sono trovati di fronte a un furgone affiancato da due auto e due moto. Tutt'intorno c'erano 15 persone e il regista del video che sarebbe stato pubblicato su Youtube. In un'auto i militari hanno trovato anche tre pistole giocattolo prive di tappo rosso, e un drone per le riprese. Tutti i veicoli e il materiale per il video sono stati sequestrati, e dell'accaduto è stata informata l'autorità giudiziaria. L'ipotesi di reato è istigazione a commettere un delitto.