“NON SPESE PER SÉ I SOLDI DESTINATI AL BAMBINO” - ASSOLTA ANCHE IN APPELLO CLAUDIA UGHI, EX COMPAGNA DI MAX ALLEGRI, DALLE ACCUSE DI APPROPRIAZIONE INDEBITA E MALVERSAZIONE - L’ALLENATORE BIANCONERO L’AVEVA TRASCINATA IN TRIBUNALE ACCUSANDOLA DI AVER UTILIZZATO PER I PROPRI INTERESSI PARTE DEI SOLDI DESTINATI AL FIGLIO TREDICENNE...
Simona Lorenzetti e Massimiliano Nerozzi per torino.corriere.it - Estratti
Confermando la sentenza di primo grado, la terza sezione della corte d’Appello di Torino ha assolto Claudia Ughi, l’ex compagna di Massimiliano Allegri, dalle accuse di appropriazione indebita e malversazione. L’allenatore bianconero l’aveva trascinata in tribunale accusandola di aver utilizzato per i propri interessi parte dei soldi destinati al figlio, un ragazzo di 13 anni avuto con il tecnico della Juve.
«Una sentenza che dovrebbe mettere d’accordo tutti. Il primo a dover essere contento è proprio il padre, ora ha la certezza che il figlio non è stato affidato a una madre snaturata», aveva commentato dopo la prima assoluzione l’avvocato Davide Steccanella (del foro di Milano), che ha assistito la donna insieme al collega di Torino Paolo Davico Bonino. La Procura, in primo grado, aveva chiesto una condanna a 1 anno e due mesi.
(...)