paolo fox oroscopo 2020

ASTRI? ASTRONZI! - SULLE PREVISIONI PER IL 2020 HANNO TOPPATO TUTTI GLI ASTROLOGI, DA PAOLO FOX IN POI - L'OROSCOPO GIUSTO SAREBBE STATO: "LAVORO: SE NON LO PERDERETE, FINIRETE IN SMART WORKING. STRAORDINARI PER VIROLOGI, MEDICI, INFERMIERI. AMORE: IL VOSTRO RAPPORTO DIVENTERÀ CLAUSTROFOBICO, LITIGHERETE SPESSO, MINACCERETE DI ACCOLTELLARVI. SALUTE: VIVRETE OGNI LINEA DI FEBBRE COME UN INCUBO, FARETE TAMPONI SU TAMPONI E FINIRETE L'ANNO AGOGNANDO UN SIRINGONE"

Andrea Cuomo per "il Giornale"

 

paolo fox oroscopo 2020

Lavoro: se non lo perderete, finirete in smart working. Straordinari per virologi, medici, infermieri, farmacisti, forze dell' ordine. Amore: il vostro rapporto diventerà claustrofobico, litigherete spesso, minaccerete di accoltellarvi e qualche volta lo farete davvero. Salute: vivrete ogni linea di febbre come un incubo, soffocherete ogni starnuto, farete tamponi su tamponi e finirete l' anno agognando un siringone. Fortuna: avete detto fortuna?

 

SIMON AND THE STARS

Questo con il senno di poi sarebbe stato l' oroscopo giusto per il 2020, ma nemmeno il più stimato degli astrologi della tv e della carta stampata ci ha ahinoi preso. Nemmeno Paolo Fox, che in queste ore è bersagliato dall' ironia della rete per la sua decisione di proporre anche per il 2021 i suoi vaticini malgrado quelli per il 2020 siano stati cestinati come carta straccia da quel piccolissimo contrattempo che si chiama Covid-19.

 

Ci vuole un bel coraggio a credere ancora agli oroscopi - dice la saggezza popolare - dopo la Caporetto collettiva del dicembre 2019, quando una folla di chiaroveggenti si affannò a predire segno per segno viaggi, amori, avanzamenti di carriera, felicità assortita e buonissima salute. Piluccare tra le previsioni di un anno fa è come sparare sulla croce rossa, non fosse l' immagine di cattivo gusto. La categoria dei maghi è uscita dal 2020 più a pezzi di ristoratori e gestori di palestre. Costoro potranno prima o poi riaprire bottega, ma chi ridarà agli astrologi la credibilità infangata da un virus?

il video di paolo fox tagliuzzato sul 2020 2

 

Partiamo proprio da Paolo Fox, astrologo dei Fatti Vostri. Agli arieti indicava gennaio come mese «piuttosto sottotono». Figuriamoci gli altri. Ai toro garantiva che «se avete progetti importanti in cantiere, come il matrimonio o un figlio, il 2020 può essere il periodo giusto».

Anfatti, come dicono a Roma. Ai cancerini il mago di RaiDue garantiva che «arriverete a fine anno con maggiore consapevolezza», e questo è poco ma sicuro.

 

oroscopo branko

Alla vergine Fox consigliava di «portare avanti i vostri progetti più ambiziosi soprattutto tra gennaio e maggio», consiglio che si è rivelato valido solo per i virologi. Ai nati sotto il segno del Sagittario il chiaroveggente suggeriva «libertà e spensieratezza». Una parola (anzi due). Belle notizie anche per i pesci: «Potreste realizzare il vostro segno nel cassetto». Quello stesso cassetto guardato per lunghe ore durante il lockdown. Per tutti quanti Fox annunciava dodici mesi fa «un anno di crescita, addirittura vantaggioso per i viaggi e gli spostamenti». Sicuro sicuro?

il video di paolo fox tagliuzzato sul 2020

 

Non è del resto che i colleghi di Fox abbiano fatto di meglio. Simon and the Stars consigliava ai leoni «di tornare a ruggire e rimettervi al centro della scena» e agli scorpioni di «guardare il bicchiere mezzo pieno», e prometteva ai capricorni «ottime occasioni, soprattutto in primavera». Ottime nuove anche per i pesci: «Giove lascia la quadratura e si piazza a favore in Undicesima casa, accanto a Saturno». Ma non troppo accanto, mi raccomando.

branko 2

 

E Branko? Altro naufragio astrale. Gli arieti avrebbero dovuto «godersi una bella vacanza rilassante, magari in compagnia della persona che amate», per i sagittari era in vista «un 2020 in cui potrete fare importanti affari» (tutti manager della Pfizer, evidentemente), i pesci erano attesi da «un anno di rivoluzioni, in cui arriverete a cambiare alcune vecchie abitudini ormai superate» (su questo non c' è dubbio), mentre per i tori sarebbero arrivate «piacevolissime sorprese, da cogliere al volo, che potranno portarvi lontano». Lontano sì, purché a non più di 200 metri dal luogo di residenza o di domicilio.

E ora, tutti a leggere che cosa ci aspetta nel 2021. Ehi, chi è che sghignazza, là in fondo?

simon and the stars

Ultimi Dagoreport

dario franceschini elly schlein matteo renzi carlo calenda giiuseppe conte

DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ SINTETIZZARE COSÌ: IO CI SONO. E’ INUTILE CERCARE IL FEDERATORE, L’ULIVO NON TORNA, E NON ROMPETE LE PALLE ALLA MIA “CREATURA”, ELLY SCHLEIN, “SALDA E VINCENTE” AL COMANDO DEL PARTITO – AMORALE DELLA FAVA: “SU-DARIO” NON MOLLA IL RUOLO DI GRAN BURATTINAIO E DAVANTI AI MAL DI PANZA INTERNI, CHE HANNO DATO VITA AI DUE RECENTI CONVEGNI, SI FA INTERVISTARE PER RIBADIRE AI COLLEGHI DI PARTITO CHE DEVONO SEMPRE FARE I CONTI CON LUI. E LA MELONI GODE…

almasri giorgia meloni carlo nordio

DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA INDISTURBATO IN EUROPA? AVEVA UN PASSAPORTO FASULLO O UN VISTO SCHENGEN? E IN TAL CASO, PERCHÉ NESSUN PAESE, E SOPRATTUTTO L’ITALIA, SI È OPPOSTO? - LA TOTALE ASSENZA DI PREVENZIONE DA PARTE DEGLI APPARATI ITALIANI: IL MANDATO DI ARRESTO PER ALMASRI RISALE A OTTOBRE. IL GENERALE NON SAREBBE MAI DOVUTO ARRIVARE, PER EVITARE ALLA MELONI L’IMBARAZZO DI SCEGLIERE TRA IL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E LA REALPOLITIK (IL GOVERNO LIBICO, TRAMITE ALMASRI, BLOCCA GLI SBARCHI DI MASSA DI MIGRANTI) – I SOSPETTI DI PALAZZO CHIGI SULLA “RITORSIONE” DELLA CPI E IL PASTROCCHIO SULL’ASSE DEI SOLITI TAJANI-NORDIO

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…