AUTOSTRADA INFARINATA! – SULL’A4 TORINO-MILANO UN TIR SI È SCHIANTATO CONTRO LO SPARTITRAFFICO, RIBALTANDOSI TRA LE DUE CORSIE – NELL'IMPATTO IL MEZZO HA RIVERSATO IL CARICO DI FARINA CHE TRASPORTAVA, “INNEVANDO” TUTTE E DUE LE CARREGGIATE, TRA I CASELLI DI NOVARA OVEST E BIANDRATE…
Estratto da www.milanotoday.it
camion si ribalta e sparge il carico di farina sull'autostrada a4
Autostrada invasa dalla farina bianca trasportata da un camion che si è ribaltato dopo un incidente. La curiosa scena si è verificata sulla A4, tra Torino e Milano, nella serata di martedì.
È successo nel tardo pomeriggio, nel tratto tra i caselli di Novara Ovest e Biandrate, in direzione Torino, dove per cause ancora da accertare un tir si è schiantato contro lo spartitraffico, ribaltandosi tra le due corsie e riversando il carico di farina che trasportava su tutte e due le carreggiate, come ricostruisce NovaraToday.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, con autopompa e autogrù, la polizia stradale e i soccorsi del 118. Il conducente del mezzo pesante è stato ferito e trasportato all'ospedale di Novara. Secondo le prime informazioni non sarebbe in gravi condizioni.
camion si ribalta e sparge il carico di farina sull'autostrada a4