coronavirus in russia terza ondata di contagi ospedale di san pietroburgo

ANCORA AVETE DUBBI SULL’UTILITÀ DEI VACCINI? DATE UN’OCCHIATA A QUELLO CHE STA SUCCEDENDO IN RUSSIA, IL PRIMO PAESE AL MONDO CHE HA APPROVATO LA VACCINAZIONE ANTI-COVID, MA DOVE PRATICAMENTE NESSUNO SI È IMMUNIZZATO: NONOSTANTE I 34 GRADI, NELLE ULTIME 24 ORE CI SONO STATI OLTRE 17MILA NUOVI CONTAGI, 546 MORTI E NEGLI OSPEDALI DI SAN PIETROBURGO I MALATI GIACCIONO SU LETTI A TERRA NEI CORRIDOI… VIDEO

COVID, IN RUSSIA ARRIVA LA TERZA ONDATA: PAZIENTI NEI CORRIDOI DEGLI OSPEDALI A SAN PIETROBURGO

Da “Ansa”

terza ondata in russia, ospedale san pietroburgo 3

La Russia ha documentato 546 morti per Covid-19 nelle ultime 24 ore, rispetto ai 440 del giorno prima. Questo è il più alto numero di morti giornalieri dall'11 febbraio, secondo i dati forniti dal centro di crisi federale anti-coronavirus. Il bilancio complessivo delle vittime del coronavirus in Russia raggiunge 130.347 persone. Il tasso di letalità preliminare sale al 2,44%. Le nuove infezioni, sempre nelle 24 ore, sono state 16.715 rispetto ai 17.378 casi registrati un giorno prima. Mosca resta sempre al centro della terza ondata, con 6.555 nuovi casi e 86 morti, ovvero un record dall'inizio della pandemia.

 

 

terza ondata in russia, ospedale san pietroburgo 1

Da “Adnkronos”

Sebbene il vaccino contro il Covid in Russia sia disponibile da dicembre, solo 19,5 milioni su circa 146 milioni hanno ricevuto almeno una dose di vaccino, riporta il sito web 'Gogov'. A Mosca, soltanto 1,5 milioni di abitanti su circa 12 milioni sono stati immunizzati. Un recente sondaggio indipendente ha rilevato che il 60% dei russi non ha intenzione di vaccinarsi.

coronavirus in russia 6coronavirus in russia 5coronavirus in russia 1coronavirus, il vaccino russo coronavirus in russia 2coronavirus in russia 3terza ondata in russia, ospedale san pietroburgo 4coronavirus in russia 4vaccino in russiaterza ondata in russia, ospedale san pietroburgo 5coronavirus somministrazione vaccino sputnik v in russia 2Vladimir Putin vaccino russo coronavirusMEME SUL VACCINO RUSSOCoronavirus Russia terza ondata in russia, ospedale san pietroburgo 2

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…