bill clinton botte

AVVISATE TRUMP: LA CLINTON MENA! – UN NUOVO LIBRO RACCONTA CHE LA PALADINA DEL FEMMINISMO HILLARY HA PICCHIATO QUEL SOTTANIERE DI BILL IN DIVERSE OCCASIONI CON “FALDONI, POSACENERI, CHIAVI DELLA MACCHINA” FINO A FARLO SANGUINARE!

Hanna Parry per http://www.dailymail.co.uk

 

hillary e bill clintonhillary e bill clinton

Avvisate i repubblicani che non sono i soli ad avere paura di Hillary Clinton. Un libro dal titolo “The Clintons’ War On Women”, scritto dal consulente politico Roger Stone, dice che Hillary quantomeno era incline a scatti d’ira durante i quali “ha picchiato Bill con oggetti contundenti, lo ha graffiato e ferito fino a farlo sanguinare”. La testimonianza di un autista riporta come durante i viaggi in limousine Hillary lanciava “faldoni legali gialli, schede, libri, chiavi della macchina” ma che quando arrivava era “tutta sorrisi e saluti alla folla”.

 

il libro di roger stoneil libro di roger stone

Bill non era la sola vittima del temperamento di sua moglie, in un libro scritto da un ex agente dell’FBI, Gary Aldridge, si legge che la signora avrebbe urlato “Fottuto fa come ti ordino!” a un agente di sicurezza che si rifiutava di portarle un bagaglio. Più comprensibile invece l’episodio raccontato da Christopher Andersen nel libro “American Evita”, in cui dice che subito dopo l’esplosione del caso Lewinsky ,Hillary avrebbe sbraitato contro Bill: “Stupido, stupido, stupido bastardo”.

 

 

hillary con il marito billhillary con il marito bill

In un altro capitolo Andersen racconta che una volta “Hillary lanciò dei libri e un portacenere contro il presidente colpendolo in pieno viso. Lo colpì così duramente che quando Bill abbandonò la stanza, gli agenti dei servizi segreti notarono le ferite che portava in volto”. Per l’agente dei servizi segreti Dan Emmett, al fianco di Clinton fin dal suo primo giorno alla Casa Bianca nel gennaio 1993: “Paragonato a Hillary, Bill era un vero gentiluomo”.

i clinton con la nipotina charlottei clinton con la nipotina charlotte

 

Hillary sta lavorando duramente per cambiare la sua immagine in vista delle presidenziali del 2016 ma, secondo l’autore del libro “The Clintons’ War On Women”Roger Stone, “C’è una sola Hillary Clinton: quella gelida. Quella che vediamo in campagna elettorale non è lei, è finta”.

bill clintonbill clinton

 

bill e hillary clinton a long islandbill e hillary clinton a long islandbill clinton a un discorsi di hillarybill clinton a un discorsi di hillaryhillary clintonhillary clintonamerican evitaamerican evita

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…