PECCO, UN VERO CAMPIONE – BAGNAIA ANNUNCIA CHE NON CORRERÀ TRA DUE SETTIMANE A VALENCIA, DEVASTATA DALL’ALLUVIONE, ANCHE SE QUESTO VORREBBE DIRE PERDERE IL MONDIALE: “NON PENSO SIA GIUSTO, SPERO CHE PRENDANO IN CONSIDERAZIONE CHE A LIVELLO ETICO NON È LA COSA CORRETTA” – IL PILOTA DELLA DUCATI STA DUELLANDO PER IL TITOLO CON LO SPAGNOLO JORGE MARTIN, CHE È D’ACCORDO: “PER IL RISPETTO DOVUTO AGLI ABITANTI, È PIÙ LOGICO GAREGGIARE DA UN’ALTRA PARTE…”
(Adnkronos) - "Non penso sia giusto correre lì. Spero che prendano in considerazione che a livello etico non è la situazione giusta né la cosa corretta. Anche a costo di perdere il Mondiale, io a Valencia non sono disposto a correre".
Lo ha detto il pilota della Ducati Pecco Bagnaia in corsa per il titolo piloti con lo spagnolo Jorge Martin, anche lui sulla stessa lunghezza d'onda: "anche se l'impianto fosse a posto, sarebbe comunque complicato: per il rispetto dovuto agli abitanti, ma anche per la logistica del Gran Premio, per gli spostamenti nostri e del pubblico. È più logico gareggiare da un'altra parte".
pecco bagnaia - gp indonesiamaltempo in spagna foto lapresse 5maltempo in spagna foto lapresse 9maltempo in spagna foto lapresse 7maltempo in spagna foto lapresse 2maltempo in spagna foto lapresse 3maltempo in spagna foto lapresse 8pecco bagnaia