bebe vio gianmarco viscio

BEBE IN LOVE – LA CAMPIONESSA PARALIMPICA DI FIORETTO È STATA BECCATA DA “CHI” A ROMA MENTRE BACIAVA GIANMARCO VISCIO, GIOCATORE DILETTANTE DI CALCIO A OTTO: I DUE, NONCURANTI DEI PAPARAZZI, SI SONO LASCIATI ANDARE A BACI E CAREZZE DURANTE UN APERITIVO SU UNA TERRAZZA CON VISTA SUL TEVERE. PER LA GIOIA DEI PAPARAZZI SONO SCESI IN STRADA DOVE SONO CONTINUATI GLI SLINGUAZZAMENTI E…

Martina Di Berardino per www.repubblica.it

 

bebe vio gianmarco viscio

Bebe vince anche in amore. O almeno è così che sembra se a parlare sono le foto del settimanale Chi, che ha beccato la famosa e riservatissima Vio mentre bacia Gianmarco Viscio, fino a ieri giocatore dilettante di calcio a otto e adesso anche presunto fidanzato della campionessa paralimpica di fioretto. Le foto sono state scattate a Roma, sotto al "The First Musica", appena scesi dal prestigioso roof con vista sul Tevere.

 

Bebe e Gianmarco Viscio, che fino allo scorso anno militava nel ruolo di difensore in una squadra di Serie B, il "George Best Team", si sono incontrati per un aperitivo sull’esclusiva terrazza e lì sono rimasti per un'oretta scambiandosi apertamente carezze e baci. Poi le effusioni si sono fatte ancora più evidenti una volta in strada: lei camminava al suo fianco, lui le prendeva il viso con le mani e la baciava facendo anche la gioia dei paparazzi pronti al fuoco dei flash.

bebe vio gianmarco viscio

 

Da sempre molto gelosa della sua privacy, Bebe Vio non si era mai mostrata in pubblico con fidanzati, almeno fino a pochi giorni fa. In passato ha preferito promuovere la sua immagine sportiva e lasciare da parte quella privata.

Stavolta con Gianmarco Viscio è diverso: la storia sembra così importante da poter essere condivisa in pubblico senza riserve e con passione. Come una ragazza qualsiasi. Bebe, nata a Venezia, da alcuni anni si è trasferita nella Capitale fresca della medaglia d’oro alle Paralimpiadi di Tokyo battendo in finale la cinese Zhou Jingjing.

bebe vioBEBE VIObebe vio con le nuove protesibebe vio oro a tokyo 2020 bebe vio oro a tokyo 2020bebe vio mario della cioppa foto mezzelani gmt074

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…