attentato westminster figlia e moglie

BELLA E DISINIBITA - TEEGAN HARVEY, LA FIGLIA DELL’ATTENTATORE DI WESTMINSTER MOSTRA LA TETTA – SCONTRO CON LA MOGLIE CHE NON E’ RIUSCITA A CONVINCERE TEEGAN A METTERE IL VELO - LA SVOLTA ESTREMISTA DI MASOOD ARRIVATA IN CARCERE

 

Valentina Baldisseri per il Corriere della Sera

figlia masoodfiglia masood

 

Bella, forte e anche spavaldamente disinibita. Così appare nella foto pubblicata dal Sunday Times Teegan Harvey, la seconda dei tre figli di Khalid Masood, l’attentatore di Westminster. Teegan, raccontano ora i giornali inglese, è la figlia negletta del professore psicopatico, quella che si è ribellata alla follia Jihadista di suo padre.

 

ex moglie masoodex moglie masood

Lui l’avrebbe voluta convertita all’Islam, obbediente e soprattutto lontana da quello stile occidentale che a lei piaceva tanto ma che per lui era disdicevole, «scostumato». La 18enne Teegan ha avuto la forza di opporsi e combattere gli ordini violenti di suo padre, non si è sottomessa al suo volere, non ha cambiato religione a differenza della sorella più grande Andi che ha indossato il velo integrale e ha pure cambiato nome.

 

KHALID MASOODKHALID MASOOD

Andi e Teegan sono le figlie della prima moglie di Khalid, Jane Harvey. Quando i due si conobbero, l’Islam era un concetto assai lontano dalla mente di Masood che veniva descritto da tutti come un uomo dal carattere docile. Poi gli anni in prigione per un grave episodio di violenza e la radicalizzazione. Dal carcere Khalid uscì cambiato e anche il rapporto con la sua famiglia si trasformò in peggio.

KHALID MASOODKHALID MASOOD

 

Il Sun racconta che si scagliò violentemente contro la moglie colpevole di non aver contribuito a convincere Teegan, la figlia ribelle e mai domata

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…