charlize theron e jackson

BELLA GENDER - CHARLIZE THERON RACCONTA LA TRANSESSUALITÀ DEL FIGLIO JACKSON: “ANCHE IO PENSAVO FOSSE UN BAMBINO. FINO A QUANDO NON MI HA GUARDATO QUANDO AVEVA TRE ANNI E MI HA DETTO: ‘IO NON SONO UN RAGAZZO!’. NON POSSO ESSERE IO A DECIDERE CHI VUOLE ESSERE. DEVI SAPERE CHE, QUANDO QUESTA VITA SARÀ FINITA, AVRAI VISSUTO NELLA VERITÀ CON CUI SEI A TUO AGIO E CHE NULLA DI NEGATIVO PUÒ VENIRE DA QUESTO”

Da https://www.lastampa.it

 

 

CHARLIZE THERON

Dopo aver fatto parlare di sè nelle ultime settimane, prima lamentandosi di essere single da 10 anni e poi rivelando di avere avuto una cotta per Tom Hanks, Charlize Theron finisce di nuovo sulle cronache di mezzo mondo rivelando al Daily Mail che il suo primogenito Jackson (di circa 9 anni), originariamente presentato al mondo come un bambino, è in realtà una ragazza.

 

 

CHARLIZE THERON E IL FIGLIO JACKSON

«Sì, anche io pensavo fosse un bambino. Fino a quando non mi ha guardato quando aveva tre anni e mi ha detto: “Io non sono un ragazzo!”». L’attrice ha detto di avere ora «due bellissime figlie» (oltre a Jackson, l’attrice ha adottato la più piccola August) e di sperare di vederle crescere bene entrambe. «Chi vogliono essere non posso deciderlo io», ha aggiunto l’attrice che già da diverso tempo viene fotografata in compagnia di Jackson, vestito in abiti femminili.

 

CHARLIZE THERON E JACKSON

L’attrice, premio Oscar nel 2004 per Monster, ha sottolineato che il suo lavoro di madre è quello di celebrare e amare i propri figli indipendentemente dalle loro identità. Theron ha anche detto di aver ispirato il suo essere genitore a sua madre. «Mi è stato insegnato da mia madre che devi parlare; devi essere in grado di sapere che, quando questa vita sarà finita, avrai vissuto nella verità con cui sei a tuo agio e che nulla di negativo può venire da questo», ha detto l’attrice che in passato aveva rivelato di essere cresciuta in una situazione difficile, con un padre alcolizzato e violento.

CHARLIZE THERON E JACKSON

 

Nel 2017 ha poi svelato in un’intervista che sua madre aveva sparato e ucciso suo padre per autodifesa. E a proposito di questa tragedia aveva aggiunto: «Ho semplicemente finto che non fosse successo. Non l’ho detto a nessuno, non volevo dirlo a nessuno. Ogni volta che qualcuno mi chiedeva, dicevo che mio padre era morto in un incidente d’auto. Chi vuole raccontare una storia così? Nessuno».

 

Inizia la giornata con la Cucina de La Stampa, la newsletter di Maurizio Molinari

Non è la prima volta che la Theron fa riferimento alla nuova identità di genere di Jackson. In un’intervista a ’Access’ l’anno scorso, Theron aveva già lasciato intendere che considerava Jackson una ragazza. “Guardo le mie due belle ragazze e penso di avere le preoccupazioni che hanno tutto le madri. Voglio che siano al sicuro e voglio che vivano appieno il loro potenziale “, aveva detto.

 

CHARLIZE THERON E JACKSON

Theron è un attivista Lgbt di lunga data. Nel 2009, disse che non avrebbe sposato il suo fidanzato, Stuart Townsend, fino a quando non fosse stato possibile negli Usa sposarsi tra persone dello stesso sesso. Nel 2017, poi, quando ha interpretato una spia bisessuale in ’Atomic Blonde’, ha rivelato in un’intervista di aver avuto esperienze omosessuali in passato. “Quando ero giovane, sì. Quando sei giovane esplori tutto. Ma era abbastanza chiaro che mi piacciono molto i ragazzi”.

CHARLIZE THERON IL FIGLIO JACKSON E I SUOI GENITORICHARLIZE THERON E IL FIGLIO JACKSON

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…