ufficiali uccisi in virginia

"LA VIOLENZA DELLE ARMI CONTRO LE FORZE DELL'ORDINE E' RIPUGNANTE E DEVE FINIRE" - JOE BIDEN COMMENTA L'ENNESIMA SPARATORIA, QUESTA VOLTA IN UN CAMPUS UNIVERSITARIO VIRGINIA, DOVE DUE POLIZIOTTI SONO STATI UCCISI A SEGUITO DI UN CONFLITTO A FUOCO...

 

Da ansa.it

 

Sparatoria in Virginia

«Un'altra sparatoria si è presa le vite di due poliziotti coraggiosi. Io e Jill stiamo pregando per le famiglie delle persone perdute. La violenza delle armi contro le forze dell'ordine è ripugnante e deve finire»: lo twitta il presidente americano Joe Biden, dopo l'uccisione di due agenti in un campus universitario in Virginia, alla vigilia della sua visita a New York per affrontare tra le altre emergenze anche quella delle armi da fuoco.

 

Da skytg24.it

 

Ufficiali uccisi in Virginia

Due poliziotti sono stati uccisi in una sparatoria in un campus universitario della Virginia: l'aggressore è stato catturato poco dopo, ma le autorità non hanno diffuso le sue generalità né il movente dell'attacco. I due agenti, John Painter e J. J. Jefferson, sono stati colpiti in un agguato al campus del Bridgewater College, ma nessuno studente sembra essere stato coinvolto nell'episodio.

 

Sparatoria in Virginia 2

Immediato il commento del presidente americano Joe Biden: "Un'altra sparatoria si è presa le vite di due poliziotti coraggiosi. Io e Jill stiamo pregando per le famiglie delle persone perdute. La violenza delle armi contro le forze dell'ordine è ripugnante e deve finire".

Sparatoria in Virginia 5Sparatoria in Virginia 6Sparatoria in Virginia 3

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…