
LASCIATELA MORIRE IN PACE - LA FIGLIA DI WHITNEY HOUSTON, BOBBI KRISTINA BROWN, POTREBBE LASCIARE L’OSPEDALE E TORNARE A CASA PER I SUOI ULTIMI GIORNI - LA RAGAZZA, IL 31 GENNAIO, FU TROVATA IN CASA PRIVA DI SENSI
NICK GORDON E BOBBY KRISTINA BROWN
La figlia di Whitney Houston, Bobbi Kristina Brown, da mesi in ospedale, 'potrebbe essere portata a casa per morire serenamente. Secondo il 'Mail Online', che cita una fonte anonima del sito 'Radar Online', la 22enne - ricoverata in una clinica di Atlanta da quando è stata trovata priva di sensi in bagno il 31 gennaio scorso - potrebbe essere spostata nella casa in cui viveva con la madre, anche se il padre Bobby si oppone.
NICK GORDON E BOBBY KRISTINA BROWN
«Quella era la sua casa e la casa di sua madre. Se riuscissero a riportarla lì sarebbe fantastico - dice ancora la fonte - Se sopravvive potrebbero lasciarla lì, circondata dalle meravigliose foto di sua madre». Ma 'People Magazine' il mese scorso - citando una fonte vicina alla famiglia Brown - faceva sapere che Bobby Brown sarebbe stato contrario a spegnere le macchine che tengono in vita la figlia.
Bobbi Kristina Brown
WHITNEY HOUSTON E BOBBI KRISTINA
Bobbi Kristina Brown
whitney houston bobbi KRISTINA
WHITNEY HOUSTON BOBBY BROWN E LA LORO FIGLIA BOBBI KRISTINA
NICK GORDON E BOBBY KRISTINA BROWN