LA GUARDONA DELLA PORTA ACCANTO - A BOLZANO, UNA 50ENNE È STATA DENUNCIATA PER AVER RIPRESO CON IL TELEFONINO I VICINI DI CASA CHE FACEVANO SESSO DAVANTI ALLE FINESTRE APERTE DELLA PROPRIA CASA - NEL BEL MEZZO DELL'AMPLESSO, LA COPPIA HA NOTATO UN CELLULARE ATTACCATO A UN SELFIE STICK CHE SPUNTAVA DALLA FINESTRA: IL RAGAZZO HA SFERRATO UN COLPO ALLO SMARTPHONE, FACENDOLO PRECIPITARE NEL GIARDINO DEL CONDOMINIO, E POI HA CHIAMATO LA POLIZIA - ALL'ARRIVO DEGLI AGENTI, LA DONNA HA AMMESSO LA SUA COLPA…
Estratto dell'articolo di Cecilia Legardi per www.leggo.it
Una coppia di Bolzano si è data all'intimità davanti alle finestre aperte della propria casa, non curandosi del fatto che qualcuno potesse spiarli o, addirittura, riprenderli. La vicina di casa, invece, ha pensato di accendere la telecamera del suo cellulare e fargli un video. […]
Fa precipitare il telefono in giardino e denuncia la vicina
Come racconta Today.it, nel bel mezzo del rapporto sessuale, i due hanno notato «spuntare dalla finestra uno smartphone attaccato a un selfie stick, con la modalità di ripresa attivata. Il giovane, incredulo per quanto stava accadendo, ed intuendo che il cellulare dovesse appartenere agli inquilini dell’appartamento adiacente al proprio, con una mano ha sferrato un colpo al cellulare tanto da farlo precipitare nel giardino del condominio, per poi richiedere l’intervento della polizia».
Il telefonino, ancora registrante, è stato trovato dagli agenti che sono arrivati sul posto dopo la chiamata dell'uomo e sono riusciti a risalire alla proprietaria, ovvero una signora di 50 anni. La donna non ha potuto difendersi davanti all'evidente reato: ha ammesso la sua colpa e ha ricevuto una denuncia per interferenze illecite nella vita privata altrui.