patrizia bonetti e stefano ricucci

UCCI UCCI, VOLANO SCHIAFFI A CASA RICUCCI - L’EX FIDANZATA MODELLA (19 ANNI) LO ACCUSA DI AVERLA PICCHIATA, IL FIGLIO INDAGATO: AVREBBE MENTITO AI PM PER COPRIRE IL PADRE - LUI: ‘TUTTO FALSO, LEI CERCA NOTORIETÀ’

Adelaide Pierucci per “Il Messaggero

 

IL CASO

PATRIZIA BONETTI EX RICUCCIPATRIZIA BONETTI EX RICUCCI

Ha detto bugie per coprire il padre. C' è un secondo indagato nel fascicolo sul presunto pestaggio della modella Patrizia Bonetti da parte Stefano Ricucci. Oltre all' immobiliarista accusato di lesioni personali è finito iscritto nel registro degli indagati anche il figlio Edoardo Ricucci, noto come Dodo. Lui dovrà rispondere del reato di false informazioni al pubblico ministero.

 

Il giovane, infatti, interrogato in procura avrebbe raccontato troppe bugie per discolpare il padre.

 

RICUCCI CON IL FIGLIORICUCCI CON IL FIGLIO

Lo scandalo risale a maggio, quando Stefano Ricucci, noto per essere stato il marito di Anna Falchi e per le sue scalate (fallite) alla Rcs, è stato accusato dalla sua ultima fidanzata, Patrizia Bonetti (ora ritenuta l' ultima fiamma del figlio di Gigi d' Alessio), di essere stata picchiata con violenza tanto da aver subito un trauma cranico. «Mi ha preso a schiaffi Stefano Ricucci», aveva subito vuotato il sacco lei, «Non la finiva più di picchiare. Un raptus perché ero uscita col figlio».

 

patrizia bonettipatrizia bonetti

L' iscrizione sul registro degli indagati era scattata d' ufficio, prima ancora che la giovane - che si autodefinisce su facebook "personaggio pubblico" - formalizzasse la denuncia. I medici infatti avevano certificato che non sarebbe guarita prima di un mese. «Solo bugie», secondo Ricucci che, a sua volta, ha poi presentato denuncia per calunnia. ««on l' ho neanche sfiorata. Era troppo ubriaca, lei sa che cosa le sia capitato. Cercherà notorietà».

 

patrizia bonetti e stefano ricuccipatrizia bonetti e stefano ricucci

Il caso ora è al vaglio del pm Vincenzo Barba. Il magistrato che di recente ha ascoltato a lungo a piazzale Clodio proprio Edoardo Ricucci, e il ragazzo, anche lui diciannovenne e collega di studi della Bonetti, ha difeso il padre: «Botte a lei? Mio padre era passato a prendermi. Patrizia non stava bene, aveva bevuto troppo dopo una serata passata insieme.

 

patrizia bonetti e stefano ricucci 4patrizia bonetti e stefano ricucci 4

Quando l' abbiamo lasciata non aveva segni. Non capiamo perché ha messo in circolazione certe frottole».

 

LE RICOSTRUZIONI

Due versioni opposte. Patrizia Bonetti sostiene che quella notte, era il 23 maggio (lei ha anche postato una foto su facebok con delle amiche e Dodo) il compagno Stefano Ricucci sarebbe uscito dalle staffe, per gelosia, appena saputo che aveva concluso la serata ubriaca tra le braccia di Dodo. La cena all' Assunta Madre, il passaggio all' Hotel de Russie, ed ancora l' aperitivo al Valadier.

 

patrizia bonetti e stefano ricucci 3patrizia bonetti e stefano ricucci 3

Una sbronza da vodka e champagne tra un locale e l' altro del centro. Così quando la ventenne non sarebbe stata più in piedi Edoardo Ricucci l' avrebbe accompagnata in una garconniere in via Boncompagni in uso ad un amico dove all' alba - secondo la versione della ragazza - si sarebbe precipitato Ricucci che, in preda alla rabbia, avrebbe picchiato sia lei che il figlio. Un' accusa respinta da Dodo, ora sotto inchiesta.

patrizia bonetti 3patrizia bonetti 3patrizia bonetti patrizia bonetti patrizia bonetti 4patrizia bonetti 4patrizia bonetti e stefano ricucci patrizia bonetti e stefano ricucci

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…