BRASILE BANG BANG – UN LADRO È STATO UCCISO DURANTE UNA RAPINA IN UN SUPERMERCATO A BLUMENAU: L’UOMO HA PRESO ALLE SPALLE UN DIPENDENTE E, PUNTANDOGLI LA PISTOLA ALLA SCHIENA, LO HA FATTO SDRAIARE IN TERRA – MA IL MALVIVENTE NON AVEVA FATTO I CONTI CON LA COMMERCIANTE CHE HA AFFERRATO UNA PISTOLA DA SOTTO IL BANCONE E HA FATTO FUOCO… (VIDEO)
Simone Pierini per "www.leggo.it"
Ladro ucciso durante la rapina al supermercato: il video choc. Nel filmato ripreso dalle telecamere di sicurezza si vede un uomo armato entrare all'interno di un negozio a Blumenau, nello stato di Santa Catarina, nel sud del Brasile.
Ha preso alle spalle un dipendente e, puntandogli la pistola alla schiena lo ha fatto sdraiare in terra. All'improvviso la donna alla cassa dietro il bancone ha impugnato l'arma e ha sparato colpendolo sulla schiena.
Il rapinatore è crollato a terra ferito, il dipendente ha tolto l'arma dalle mani della cassiera mentre la donna chiamava la polizia. L'uomo è morto poco dopo.
Secondo quanto affermato dalla polizia, il ladro aveva precedenti per altre sette rapine. Il tenente che ha seguito il caso ha sostenuto la legittima difesa ai sensi della legge brasiliana.
commerciante spara al ladro 4commerciante spara al ladro 2