britney spears

LA SUA PARTE MIGLIORE - LA SVALVOLATISSIMA BRITNEY SPEARS TORNA SU INSTAGRAM PER CONDIVIDERE LE FOTO DEL SUO CHIAPPOTTO IN UN MICRO BIKINI ROSSO CON UN POST INTITOLATO: "BOOTY TIME" - SOLO QUALCHE GIORNO FA SI ERA MOSTRATA COMPLETAMENTE NUDA AL GRIDO: "L'ENERGIA DI UNA DONNA LIBERA NON E' MAI STATA COSI' BELLA" - DA QUANDO SI E' "LIBERATA" DELLA TUTELA DEL PADRE, LA POPSTAR DA' FONDO A TUTTA LA SUA ESUBERANZA - FOTO!

 

Dagotraduzione da Pagesix

 

Britney Spears 4

Britney Spears è tornata su Instagram per condividere una serie di foto bollenti a tema il suo sedere. «Booty time» ha scritto la cantante. Nelle foto, la Spears posa in un minuscolo perizoma rosso mentre sfoggia il suo sedere tonico davanti a uno specchio a figura intera.

 

Il post era accompagnato da tre emoji di rose rosse. Tra le foto, c’era anche l’immagine di un paio di guanti bianchi coperti da una rosa rossa, forse un riferimento al misterioso “Progetto rosa” che ha preso in giro sui social negli ultimi due anni.

 

I fan hanno ipotizzato che "Project Rose" abbia a che fare con la sua battaglia in tribunale per liberarsi da una controversa tutela, supportata dall'avvocato Mathew Rosengart.

 

L'accordo legale, stabilito dal padre separato dell'icona pop, Jamie Spears, nel 2008, è stato finalmente risolto dal giudice Brenda Penny a novembre.

 

Britney Spears 2

Britney ha limitato i commenti sul suo ultimo post su Instagram, consentendo solo alle 46 persone che segue di lasciare i loro. La collaboratrice di "Pretty Girls" della cantante, Iggy Azalea, è la sua unica amica ad aver reagito allo scatto che ha messo a nudo la pelle finora, scrivendo: «Donna dal sangue rossonnnn ?».

 

Gli scatti di Britney arrivano pochi giorni dopo essersi mostrata nuda su Instagram.

 

«L'energia di una donna libera non è mai stata così bella», ha sottotitolato un paio di foto che la vedono indossare nient'altro che un girocollo bianco e calzettoni abbinati.

 

Britney Spears 3

Spears ha coperto strategicamente il suo capezzolo sinistro e le parti intime con fiori rosa ed emoji a cuore.

 

La vincitrice del Grammy ha sviluppato in particolare un debole per la pubblicazione di foto di nudo su Instagram durante l'ultima parte della sua lotta legale per la libertà.

 

Quando il padre di Britney, 69 anni, è stato sospeso dal suo ruolo di conservatore della sua tenuta a settembre, ha festeggiato caricando sui social media le foto di nudo di una vacanza tropicale con il suo fidanzato, Sam Asghari.

 

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…