matrimonio brooklyn beckham e nicola peltz

AGENZIA MASTIKAZZI - IL FIGLIO DI DAVID BECKHAM, BROOKLYN, E NICOLA PELTZ SI SONO SPOSATI - LE NOZZE SONO ANDATE IN SCENA NELLA LUSSUOSA VILLA DI PALM BEACH DI PROPRIETA' DELLA FAMIGLIA DELLA SPOSA - LA CERIMONIA E' STATA CELEBRATA CON RITO EBRAICO, TESTIMONI DI LUI I FRATELLI ROMEO E CRUZ - TRA GLI OSPITI SERENA E VENUS WILLIAMS, EVA LONGORIA GORDON RAMSAY - SI MORMORA CHE HARRY E MEGHAN NON SIANO STATI INVITATI PER LEALTA' VERSO WILLIAM E KATE... - FOTO

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @brooklynbeckham

 

Da tgcom24.mediaset.it

 

Matrimonio Brooklyn Beckham e Nicola Peltz

Le tanto attese nozze di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sono finalmente andate in scena. Sontuose e glamour, non hanno per niente deluso le aspettative. Il figlio di David e Victoria Beckham e la figlia del milionario Nelson Peltz e dell'ex modella Claudia Heffner si sono giurati amore eterno nella lussuosa villa di Palm Beach di proprietà della famiglia della sposa. Tra gli ospiti al ricevimento da favola tanti nomi noti, da Gordon Ramsay a Serena Williams.

 

La cerimonia è stata celebrata con rito ebraico nella sontuosa villa da 93 milioni di dollari vista mare. Brooklyn ha scelto come testimoni i fratelli Romeo e Cruz, e loro hanno interpretato il loro ruolo in maniera impeccabile, bellissimi ed eleganti in smoking nero. Harper, la sorellina dello sposo, ha fatto da damigella a Nicola ed è stata fotografata con un delizioso abito a palloncino bianco e coroncina di fiori in testa. David Beckham era emozionatissimo e sorridente nel suo tuxedo: i flash l'hanno sorpreso mano nella mano con sua moglie Victoria, sexy e sontuosa con un abito lungo color argento.

 

Matrimonio Brooklyn Beckham e Nicola Peltz 2

Tra gli invitati non sono passate inosservate Serena Williams con il suo bel vestito fucsia, Venus Williams luccicante in nero, Eva Longoria seducente con il vestito dall'ampia scolatura. C'era anche Gordon Ramsay, caro amico della famiglia Beckham, accompagnato da sua moglie Tana. Grandi assenti Harry e Meghan Markle che, secondo una fonte vicina ai Duchi di Sussex, non erano nemmeno stati inclusi nella lista degli invitati (per lealtà verso William e Kate, si mormora).

 

Degli sposi sono trapelate poche immagini, carpite dai paparazzi in controluce dietro le tende. Si vede Nicola con il velo in testa e Brooklyn che le sta davanti, tra loro l'officiante. Il momento del sì è stato emozionante, ma quello che deve ancora venire lo sarà certamente di più.

Matrimonio Brooklyn Beckham e Nicola Peltz, Victoria e David BeckhamBrooklyn Beckham e Nicola Peltz il giorno dopo il matrimonio 4Brooklyn Beckham e Nicola Peltz il giorno dopo il matrimonio 3Brooklyn Beckham e Nicola Peltz il giorno dopo il matrimonio 2Brooklyn Beckham e Nicola Peltz il giorno dopo il matrimonio

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…