“NE HO APPROFITTATO PER FARE UNA RIUNIONE DI LAVORO” – BRUNO VESPA RACCONTA LA DISAVVENTURA IN ASCENSORE IN HOTEL A MILANO: “IO E MIA MOGLIE SIAMO RIMASTI CHIUSI PER 40 MINUTI, SENZA CHE NESSUNO RISPONDESSE ALL’ALLARME. PER FORTUNA PRENDEVA IL CELLULARE” – “PER UN CASO FORTUITO, IL DG DELL’ALBERGO ERA IN PUGLIA E AVEVA CHIESTO DI VEDERE LA NOSTRA MASSERIA. PER CUI…”
FLASH! - AIUTO, C'E' UNA VESPA NELL'ASCENSORE! - LA VERA TRAGEDIA A MILANO NON E' IL MACBETH IN SCENA ALLA SCALA STASERA MA QUELLA CHE SI E' CONSUMATA IN ALBERGO: BRUNO VESPA E LA MOGLIE, AUGUSTA IANNINI, SONO RIMASTI BLOCCATI IN ASCENSORE PER 40 MINUTI - BRU-NEO E CONSORTE SONO STATI LIBERATI SOLO GRAZIE ALL'INTERVENTO FINALE DEI POMPIERI...
BRUNO VESPA E L'ASCENSORE DELL'HOTEL: 40 MINUTI CHIUSO PRIMA DI ANDARE ALLA 'SCALA', NE HO APPROFITTATO PER FARE RIUNIONE DI SCALETTA...
Da “Un giorno da Pecora – Radio1”
Prima di andare alla Scala “ieri mattina sono rimasto chiuso con mia moglie nell'ascensore del mio hotel a Milano, per 40 minuti, senza che nessuno rispondesse all'allarme. Per fortuna non soffro di claustrofobia...” Ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, il giornalista e conduttore Bruno Vespa ha raccontato la sfortunata vicenda di cui è stato protagonista. “Per fortuna prendeva il cellulare, perché io continuavo a suonare il campanello d'allarme e non rispondeva...”
Cosa ha fatto in quei lunghi minuti? “In quei 40 minuti ho fatto una riunione di lavoro telefonica col mio caporedattore per la trasmissione di oggi” Si è arrabbiato con la direzione dell'hotel? “Ma no, sono stati molto carini, hanno anche regalato un mazzo di fiori a mia moglie. Per un caso del tutto fortuito, il dg di questo hotel i era in Puglia e avevo chiesto di vedere la nostra masseria. Per cui avevo il suo numero, l'ho chiamato e gli ho detto: siamo in un ascensore, ci dà una mano? E lui si è attivato...”
augusta iannini bruno vespa foto di baccoaugusta iannini bruno vespa foto di bacco