“C’ERA IL PANICO, PIANGEVANO E PREGAVANO TUTTI” – VIDEO: SI STACCA UN FINESTRINO SU UN NUOVISSIMO BOEING 787 DELLA AIR INDIA DIRETTO A DELHI - UNA HOSTESS CERCA DI RIATTACCARLO MENTRE L’AEREO VIENE SCOSSO DA UNA FORTE PERTURBAZIONE – TRE PERSONE RIMASTE FERITE
DAGONEWS
Panico su un aereo della Air India dove un finestrino dell’aereo si è staccato poco dopo il decollo.
Il Boeing 787, con 240 passeggeri a bordo, era partito da Amritsar ed era diretto alla capitale Delhi: il volo sarebbe dovuto durare 30 minuti, ma poco dopo il decollo il velivolo si è ritrovato in mezzo a una forte turbolenza.
Dieci minuti da incubo per i passeggeri che, tra uno scossone e l’altro, hanno visto staccarsi uno dei finestrini che ha colpito una donna.
Un’assistente di volo è immediatamente intervenuta per riattaccarlo, mentre in tanti pensavano già al peggio e avevano iniziato a urlare e pregare ad lata voce.
Un video ripreso da uno dei testimoni mostra l’hostess al lavoro per limitare i danni e la paura negli occhi degli altri passeggeri che assistono terrorizzati all’operazione.
Fortunatamente l’aereo è riuscito ad atterrare in sicurezza e i tre viaggiatori rimasti lievemente feriti sono stati visitati dai medici all’aeroporto.
La Direzione generale dell'aviazione civile (DGCA) e l'Aircraft Accident Investigation Board (AAIB) hanno aperto un’indagine sull’incidente.
india, panico in aereo 3india, panico in aereo 5india, panico in aereo 6india, panico in aereo 2