adele

C’ERAVAMO TANTO AMATI – ADELE È SINGLE: DOPO DUE ANNI DI AVVOCATI IL DIVORZIO È UFFICIALE – I DUE, CHE HANNO UN BIMBO DI 8 ANNI, HANNO OPTATO PER L’AFFIDAMENTO CONGIUNTO MENTRE NON CI SONO NOTIZIE SU COME SIA STATA SPARTITA LA FORTUNA DI 140 MILIONI DI STERLINE MESSE SUL PIATTO IN TRIBUNALE. DI CERTO NESSUNO DEI DUE MORIRÀ DI FAME…

Filippo Zanoli per "www.tio.ch"

 

adele e simon konecki 1

Dopo 2 anni di avvocati, Adele è ufficialmente single. La separazione dall'ex-marito Simon Konecki (47 anni) - riportano il Sun e il portale US Weekly - sarebbe stata ultimata in questi giorni. 

 

I due, che hanno iniziato a frequentarsi nel 2011 e si sono sposati in segreto nel 2017 - hanno un figlio di 8 anni, Angelo. La formula scelta da entrambi è quello dell'affidamento congiunto: «Si sono impegnati a crescerlo assieme», ha confermato una fonte anonima vicina alla cantante a Us Weekly.

 

adele 2

Il loro divorzio, scrive il tabloid britannico, mette sul tavolo una fortuna di 140 milioni di sterline. I dettagli economici della separazione non sono però stati resi noti ed entrambi gli ex-coniugi hanno firmato un accordo di confidenzialità.

adele e simon konecki 3adele 3adele 4adele senza truccola casa di adeleadele in vestiti giamaicaniadele 1adele prima dopo 1la casa di adele e dell'ex maritoadele prima dopo 3ADELEadele prima dopo 2adele 1adele 3adele 6adele prima dopoadele 4adele 5adele e simon konecki 2

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…