jennifer lopez ben affleck

C’ERAVAMO TANTO AMATI. E CI SIAMO LASCIATI DI NUOVO! – LA STORIA TRA JENNIFER LOPEZ E BEN AFFLECK È AL CAPOLINEA: DOPO ESSERE STATI LONTANI NEL GIORNO DEL SECONDO ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO, LA CANTANTE, SENZA FEDE AL DITO, HA FESTEGGIATO IL COMPLEANNO A NEW YORK CON LA MADRE E I FIGLI. NESSUNA TRACCIA DEL MARITO - I DUE IRREQUIETI HANNO FATTO COPPIA DAL 2002 AL 2004. DOPO ANNI SEPARATI, SI ERANO RIMESSI INSIEME NEL 2021 MA..,

JENNIFER LOPEZ E BEN AFFLECK: I VERI PROBLEMI ALLA BASE DELLA LORO CRISI

Estratto dell'articolo di Ilaria Perrotta per www.vanityfair.it

 

ben affleck jennifer lopez

A due anni dal matrimonio che ha fatto sognare milioni di fan nel mondo, sembra davvero che Jennifer Lopez e Ben Affleck si stiano per dire addio.

[…] rumors che pare arrivino da fonti attendibili stanno gettando un po' di luce sulle cause alla base della crisi che li ha colpiti.

 

Come riporta, infatti, People, persone vicine a Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno riferito che, nonostante i due stiano affrontando delle sfide coniugali, queste non sono assolutamente collegate allo status di superstar di Lopez, come invece si vocifera da tempo: «L'idea che Ben pensi che Jennifer sia troppo famosa e che non sapesse in cosa si stava cacciando con l'attenzione mediatica sul loro matrimonio non è vera. Ci sono problemi ben più profondi in ballo».

jennifer lopez e ben affleck 7

 

Intanto, come riportato da Ok Magazine, Ben Affleck sarebbe «turbato e depresso» a causa del suo presunto divorzio in corso, poiché considerava J.Lo la sua «donna dei sogni» ed è scoraggiato a causa della loro separazione: «Jennifer era la donna dei sogni di Ben. Lui si sente giù di morale ed è arrabbiato e depresso perché il matrimonio non ha funzionato, anche se sa che porre fine alla relazione è la cosa giusta da fare», ha affermato una fonte citata dal portale di intrattenimento.

 

«Hanno attraversato fasi in cui le cose non sono andate tanto bene tra loro a causa delle loro diverse personalità e per il fatto che non hanno abbastanza tempo insieme. Non sono sempre sulla stessa lunghezza d'onda. Hanno entrambi così tante cose da fare, tra la cura delle rispettive famiglie e i loro impegni lavorativi, e può essere molto stressante per loro», ha aggiunto l'insider.

jennifer lopez

[…]

 

2. BEN AFFLECK ASSENTE AL PARTY DI COMPLEANNO DI JENNIFER LOPEZ E LEI SMETTE DI INDOSSARE LA FEDE

Estatto dell'articolo di Stefania Rocco per www.fanpage.it

 

Non si placano le voci di crisi intorno a Jennifer Lopez e Ben Affleck. L’ultima novità che li riguarda arriva dal profilo Instagram della popstar che ha postato una foto nella quale la si vede sfoggiare l’anulare senza la fede nuziale simbolo del matrimonio con il marito.

 

La scelta di togliere l’anello è arrivata dopo che Affleck ha disertato la festa di compleanno a tema Bridgerton organizzata per festeggiare i 55 anni della popstar. Lopez e i suoi cari (il figlio Max, la madre Guadalupe Rodriguez, la sorella Lynda e il suo manager Benny Medina) hanno cenato nel ristorante italiano Arthur & Sons a Bridgehampton, New York. Di Affleck, però, nessuna traccia.

jennifer lopez e ben affleck 6

 

Mentre Jennifer Lopez festeggiava il compleanno a New York insieme ai suoi cari, il protagonista del film Batman è stato avvistato in giro per Los Angeles a causa di una serie di impegni di lavoro.  […]

L’assenza di Ben Affleck ai festeggiamenti organizzati per il compleanno della moglie si unisce a quella immediatamente precedente che lo aveva visto trascorrere lontano dalla popstar anche il loro secondo anniversario di matrimonio.

 

Affleck, in quell’occasione, era rimasto in California mentre J.Lo era in vacanza sulla costa orientale. A differenza della moglie, tuttavia, Affleck indossa ancora la fede nuziale, dettaglio che i paparazzi hanno scorso mentre l’attore lasciava la casa nella quale vivono la ex moglie Jennifer Garner e i loro figli.

litigio jennifer lopez ben affleck sul red carpet 3ben affleck e jennifer lopez litigano in auto a beverly hills 1litigio jennifer lopez ben affleck sul red carpet 2jennifer lopezben affleck e jennifer lopez litigano in auto a beverly hills 3ben affleck e jennifer lopez litigano in auto a beverly hills 4jennifer lopez ben affleck 3ben affleck e jennifer lopez litigano in auto a beverly hills 6ben affleck jennifer lopez golden globe 2024 ben affleck jennifer lopezjennifer lopez ben affleck 8jennifer lopez ben affleck 4jennifer lopez ben affleck 5ben affleck ubriacoben affleck e jennifer lopezjennifer lopez ben affleck 7jennifer lopez ben affleckjennifer lopez ben affleck 9jennifer lopez e ben affleck 1jennifer lopez e ben affleck 5

Ultimi Dagoreport

fazzolari meloni giorgetti salvini poteri forti economia

DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE DAI LORO INVESTIMENTI MILIARDARI IN ITALIA - I VARI BLACKSTONE, KKR, MACQUARIE, BLACKROCK, CHE ALL’INIZIO AVEVANO INVESTITO IN AZIENDE DI STATO, BANCHE, ASSICURAZIONI, RITENENDO IL GOVERNO DUCIONI STABILE E AFFIDABILE, DOPO APPENA DUE ANNI SI SONO ACCORTI DI AVER BUSCATO UNA SOLENNE FREGATURA - DAL DECRETO CAPITALI AD AUTOSTRADE, DALLA RETE UNICA ALLE BANCHE, E’ IN ATTO UN BRACCIO DI FERRO CON NOTEVOLI TENSIONI TRA I “POTERI FORTI” DELLA FINANZA MONDIALE E QUEL GRUPPO DI SCAPPATI DI CASA CHE FA IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO A PALAZZO CHIGI (TEMPORANEAMENTE SI SPERA), IGNORANDO I TAPINI DEL MANGANELLO COSA ASPETTA LORO NELL’ANNO DI GRAZIA 2025

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' GIORGIA E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO PER SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO