le lettrici di cinquanta sfumature di grigio cercano la stanza delle torture sadomaso

COME REAGISCE MILANO ALLE TURBOLENZE GOVERNATIVE E AL NUOVO CORSO RENZIANO? VIVE FORSE ORE DI SCONCERTO? MACCHÉ! LA CAPITALE AMORALE PENSA SOLO A TROMBARE - DANDOLO: CIÒ CHE DAVVERO CONTA IN QUESTO SANTO MESE È L'ORGASMO SCOSTUMATO E IL COITO ININTERROTTO. SONO IN ARRIVO DUE EPOCALI EVENTI, TRA IL PORCINO E IL MENEGHINO - IL PRIMO 'RAVE' PER SCAMBISTI E L''HAPPY FEET', MARATONA DEI FETICISTI DEI PIEDI E AMANTI DEL BDSM

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

feticismo dei piedi nel video della lust su you tubefeticismo dei piedi nel video della lust su you tube

Come starà reagendo la città dell'infojato Peppino Sala alle recenti turbolenze governative e al nuovo (è un eufemismo!), paraculo corso del renzismo senza limitismo? Starà forse vivendo ore di sconcerto e preoccupazione? Si starà forse interrogando sul suo stesso destino? I suoi figli più influenti e più potenti saranno forse intenti ad elaborare piani e strategie per arginare possibili contraccolpi?

 

Macché'! Milano tromba. Ebbene sì, mai come in questo periodo sotto la Madonnina l'unico argomento che attira, affascina e coinvolge è la scopata selvaggia. Quella senza "se" e senza "ma", quella che non conosce mai crisi!

FETICISTA DEI PIEDIFETICISTA DEI PIEDI

 

A Milano ciò che davvero conta in questo santo mese è infatti l'orgasmo scostumato, il coito ininterrotto, l'esplosione della "gioia finale".

 

E non è un caso che la città sia in fermento per ben due epocali eventi porcini: il "Pleasure" e la "Happy Feet" del Sadika Club.

 

Venerdì 16 si apriranno le danze scambiste della prima serata di sesso itinerante organizzata in Italia. Il re dei club prive' de noantri, il mitologico Gianluca Nicassio, ha apparecchiato la notte più hard di sempre: il Pleasure party.

le coppie di scambisti possono portare una donna alle festele coppie di scambisti possono portare una donna alle feste

 

Nicassio, archiviata la gestione dello storico locale per scambisti Paradise Club (ha chiuso dopo decenni di trombate di gruppo), si è inventato il primo evento scopereccio senza fissa dimora. I milanesi arrapati infatti verranno a conoscenza della location del party solo a poche ore dall'inizio. Un po' come accade per i rave.

 

SCAMBISTISCAMBISTI

Con un complesso sistema di convocazioni online, quel para-guru di Gianluca contatterà i suoi clienti che, muniti di una parola d'ordine segreta, potranno raggiungere il luogo del raduno. Qui troveranno tavoli apparecchiati, animazione cubana e una distesa di letti con materassi ad acqua pronti ad essere ''inaugurati''. Nicassio assicura che per la prima volta un evento per scambisti etero sarà aperto anche a single bisex o segretamente fluidi.

scambisti e poliamorosiscambisti e poliamorosi

 

Ma Milano attende con ansia anche l'evento più irriverente dell'anno: l' "Happy Feet" dello storico Sadika, il club bdsm più importante del Paese.

 

Il 23 dicembre, a poche ore dalla messa di Natale, al Sadika si celebreranno i piedi femminili. Sì, avete capito bene! Ci sarà una 24 ore di adorazione delle estremità inferiori del gentil sesso! Tutto incentrato sul feticismo del tacco 15. Un nutrito gruppo di mistress professioniste sollazzerà a colpi di sadiche pratiche erotiche i milanesi amanti dei piaceri estremi.

scambio di coppia   scambisti  6scambio di coppia scambisti 6

 

elmer batters ossessionato dai piedielmer batters ossessionato dai piedi

Leccate di alluci, peni torturati a colpi di decolleté griffate e prostate stimolate da stivali sadomaso la faranno da padrone. In barba ai Pittibimbo vari e avariati, e ai loro provinciali sollazzi! 

scambio di coppia   scambisti  4scambio di coppia scambisti 4mona wales fa sedute di foot fetishmona wales fa sedute di foot fetishseduta di foot fetishseduta di foot fetishil rosso colore preferito dai feticisti del piedeil rosso colore preferito dai feticisti del piedescambio di coppia   scambisti  33scambio di coppia scambisti 33scambio di coppia   scambisti  3scambio di coppia scambisti 3scambio di coppia   scambisti  29scambio di coppia scambisti 29scambio di coppia   scambisti  25scambio di coppia scambisti 25mistress tokyo total latexmistress tokyo total latexMISTRESS XENA MISTRESS XENA MILANO DA SCAMBIO CLUB PRIVEE E SCAMBISTI MILANO DA SCAMBIO CLUB PRIVEE E SCAMBISTI MILANO DA SCAMBIO CLUB PRIVEE E SCAMBISTI MILANO DA SCAMBIO CLUB PRIVEE E SCAMBISTI MILANO DA SCAMBIO CLUB PRIVEE E SCAMBISTI MILANO DA SCAMBIO CLUB PRIVEE E SCAMBISTI MILANO DA SCAMBIO CLUB PRIVEE E SCAMBISTI MILANO DA SCAMBIO CLUB PRIVEE E SCAMBISTI MILANO DA SCAMBIO CLUB PRIVEE E SCAMBISTI MILANO DA SCAMBIO CLUB PRIVEE E SCAMBISTI MILANO DA SCAMBIO CLUB PRIVEE E SCAMBISTI MILANO DA SCAMBIO CLUB PRIVEE E SCAMBISTI MILANO DA SCAMBIO CLUB PRIVEE E SCAMBISTI MILANO DA SCAMBIO CLUB PRIVEE E SCAMBISTI foot fetish 781439foot fetish 781439

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…