red carpet prima serata mostra del cinema di venezia 2021

CAFONALONE VENEZIANO - MESI A PENSARE A COME FARE UN FIGURONE SUL RED CARPET E POI LA NOIA: BIANCA BALTI PUNTA SU UN VOLUMINOSO ABITO GIALLO, GEORGINA RODRIGUEZ MOSTRA IL MEGLIO DI SÉ, ADRIANA LIMA CON IL SEGNO DEL COSTUME, PENOLOPE CRUZ ELEGANTE, HELEN MIRREN AVVOLTA NELLA STAGNOLA, SERENA ROSSI SPOSINA, ANNA DELLO RUSSO PASSERA IN GABBIA - CYNTHIA ERIVO BONDAGE-À-PORTER, OSCENO STIVALETTO TEXANO PER CHLOÉ ZHAO, ALBA ROHRWACHER SGUAINA LA ZINNA… - VIDEO

Federico Rocca per "www.vanityfair.it"

 

Red carpet inaugurale di questa 78esima edizione della mostra del cinema di Venezia: la più attesa, applaudita e fotografata è – e non poteva essere altrimenti – la protagonista della pellicola d’apertura di Pedro Almodovar, Madres paralelas: Penelope Cruz. Fedelissima a Chanel, la diva spagnola conquista il tappeto rosso con un abito degno della corte reale spagnola dipinta da Goya.

 

Ma non è l’unica tra le star presenti a farsi notare. Le più glamorous sono – e che te lo dico a fare – le super top italiane Bianca Balti, tutta spumeggiante in giallo, Greta Ferro, sexy a modo suo, e la sensuale Mariacarla Boscono, a tenere alta la bandiera del fascino all’italiana.

Sarà una di loro la più ammirata della serata? Avrebbe potuto… se non fosse per la presenza magnetica di Helen Mirren, scintillante da abbagliare.

penelope cruz in chanel couturemariacarla boscono in jean paul gaultier couturegreta ferro in armani priveanna dello russo in ermanno scervinobarbara palvin in armani privebarbara paz in gucciamira casareliza e amelia spencer in alberta ferrettijane campion in pradacynthia erivo in versaceadriana lima in etroaitana sanchez gijon in armani privefarhana bodi in adenvirginie efira in diorgeorgina rodriguez in ermanno scervinogiulia valentina in stella mccartneymilena smit in balmainchloe zhao in giorgio armanibianca brandolini d'adda in atelier versacecristina fogazzi, estetista cinica, in elie saabcaterina milicchiomona fastvold in alberta ferrettipedro almodovar in giorgio armanimarta losito in antonio riva milanoraya abirached in rami al amisara sampaio in armani priveroberta armani in armani privetia taylor in brandon maxwelltanya lapointesarah gadon in armani priveroberto benigni e nicoletta braschi, entrambi in giorgio armaniserena rossi in armani privesaverio costanzo in brioni e alba rohrwacher in christian dior haute couturemadisin rian in armani priveisabelle huppert in armani prive'

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…