![camilla marianera](/img/patch/02-2023/camilla-marianera-1796267_600_q50.webp)
CAMILLA, TUTTA CASA(MONICA) E CHIESA – LA TIROCINANTE AVVOCATO CAMILLA MARIANERA, ARRESTATA CON L'ACCUSA DI RIVENDERE A MALAVITOSI INFORMAZIONI SU INDAGINI RISERVATE, NEL NOVEMBRE 2022 AVEVA PARTECIPATO ALLA FIACCOLATA CONTRO L'ILLEGALITÀ, IN SEGUITO A UN'AGGRESSIONE IN UN BAR DI ROMA DA PARTE DI ESPONENTI DELLE FAMIGLIE SPADA E CASAMONICA. GLI STESSI CASAMONICA A CUI LEI AVREBBE PASSATO DOCUMENTI E SOFFIATE SULLE INTERCETTAZIONI – GLI INQUIRENTI CERCANO DI INDIVIDUARE LA TALPA CHE L’AVREBBE AIUTATA NELLA SALA INTERCETTAZIONI DELLA PROCURA DI ROMA
Estratto dell'articolo di Emilio Orlando per www.leggo.it
camilla marianera a una fiaccolata per la legalità a roma dopo un'aggressione dei casamonica
I due volti di Camilla Marianera. Quello della tirocinante stacanovista e promettente avvocata, che era riuscita anche ad ottenere un contratto dall'assessorato alle Pari Opportunità con delega alla Sicurezza del Comune di Roma.
L'altro volto è quello furbo e spietato che, secondo i pubblici ministeri che l'hanno arrestata e messa sotto indagine, le permetteva entrature negli uffici giudiziari dove si procurava informazioni su indagini riservate che poi rivendeva alla malavita con tariffe che andavano dai 300 ai 700 euro.
[…] Basta guardare questa fotografia, che Leggo pubblica in esclusiva. L'immagine è stata scattata il 5 novembre 2022. Eccola, ha appena compiuto 28 anni. Abiti sobri, candela in mano sfila alla fiaccolata contro l'illegalità. Una manifestazione organizzata dal prete antimafia don Antonio Coluccia a Cinecittà est dopo l'aggressione alla titolare del "Rosy bar", in via Pietro Marchisio, da parte di alcuni esponenti delle famiglie Spada e Casamonica.
Già i Casamonica, il temutissimo clan tentacolare al quale Camilla, quando smetteva i panni della tirocinante a caccia di un lavoro, forniva informazioni riservatissime su indagini e intercettazioni.
Camilla Marianera, infatti, è finita in manette con il compagno Jacopo De Vivo, figlio di "Peppone", un capo ultrà giallorosso deceduto nel 2015 […]
[…] Ora le indagini stanno cercando di individuare chi fossero i suoi complici, chi sia la "talpa" della sala intercettazioni della Procura. Al momento il numero di indagati all'interno degli uffici giudiziari è salito a undici, due dei quali (sono cancellieri) sono stati già spostati in via precauzionale ad altri incarichi.
Articoli correlati
![](https://www.dagospia.com/img/patch/02-2023/camilla-marianera-1793175_600_q50.webp)
LA FALLA NELL'UFFICIO INTERCETTAZIONI DELLA PROCURA DI ROMA, CREATA DA CAMILLA MARIANERA, E\' UN...
![](https://www.dagospia.com/img/patch/02-2023/camilla-marianera-1794259_600_q50.webp)
CAMILLA MARIANERA NON ERA UN'INGENUA PRATICANTE: MA IL PERNO E IL \'MOTORE\' DEL SISTEMA CHE ...
![](https://www.dagospia.com/img/patch/02-2023/camilla-marianera-1793175_600_q50.webp)
CHI SONO LE TALPE AL TRIBUNALE DI ROMA CHE PASSAVANO INFORMAZIONI A CAMILLA MARIANERA?