
STUDENTESSE IN VOGA! - LE SEXY VOGATRICI DELL’UNIVERSITÀ DI WARWICK POSANO DESNUDAS PER UN "CULANDARIO" A SCOPO BENEFICO – L’EDIZIONE 2014, CHE AVEVA RACCOLTO BEN 12MILA STERLINE, ERA STATA BANNATA DA FACEBOOK PERCHÉ TROPPO HOT – VIDEO
Corey Charlton per http://www.dailymail.co.uk
La parità tra i sessi passa anche da un calendario senza veli. Come quello delle vogatrici di Warwick: sportivissime e nude, per il quarto anno consecutivo e a fin di bene, si sono fatte immortalare tra canoe, remi e naturalmente mentre vogano. Quest’anno la speranza è di vendere tutti i 2,500 calendari ordinati, 500 in più dell’edizione dello scorso anno, e 120 poster.
una delle ragazze con il megafono in mano
Gli scatti bollenti, ma in un “sofisticato” bianco e nero, hanno dato loro la notorietà e hanno permesso, nelle edizioni passate, di raccogliere 12 mila sterline in favore di un’associazione di beneficenza. Lo hanno fatto anche quest’anno nonostante le polemiche “social”: l’edizione 2014 del calendario sexy, era stata bannata da Facebook proprio a causa delle immagini di nudo esplicito, definite troppo audaci.
nel calendario compaiono 11 ragazze del team
vogatrici warwick 3
vogatrici warwick 1
le ragazze trasportano la canoa in acqua
le vogatrici si allenano sul fiume avon
le ragazze sperano di raccogliere piu di 12mila sterline
vogatrici warwick 5
vogatrici warwick 4
una delle ragazze del team indossa solo il salvagente
Ma le polemiche erano già nate nel 2012: «Perché se i ragazzi del club di canottaggio posano nudi in un calendario di beneficenza sono riempiti di lodi, e noi veniamo insultate?». Sono 11 le ragazze del team dell’università di Warwick, tutte tra i 18 e i 21 anni, che hanno affrontato il freddo inglese per posare completamente nude sulle rive e nelle acque del fiume Avon.