matrimonio britney spears

CAFONALONE HOLLYWOODIANO! – CARRELLATA DI VIPPONI E SVIAPPATI AL MATRIMONIO DI BRITNEY SPEARS CHE È CONVOLATA A NOZZE CON IL PERSONAL TRAINER SAM ASGHARI. TRA GLI INVITATI MADONNA CHE SI È AVVINGHIATA ALLA SPEARS RIPROPONENDO IL BACIO DEL 2003. MEGA ABBRACCI TRA DREW BARRYMORE E SELENA GOMEZ. PARIS HILTON IMPALATA. DONATELLA VERSACE HA FIRMATO L’ABITO DELLA SPOSA CHE, VISIBILMENTE UBRIACA, SI È LANCIATA IN PISTA IN MUTANDE… - VIDEO

 

 

Da www.vanityfair.it

 

britney spears sam asghari 3

Lo scorso 9 maggio, postando su Instagram un’immagine del velo nuziale, Britney Spears annunciò che «il grande giorno» era stato fissato.. Nessuna indicazione, però, riguardo alla data delle nozze: «Si saprà solo il giorno successivo». E così è stato. O quasi. Alcuni fotografi, infatti, sono riusciti a raggiungere la villa californiana dell’artista, a Thousand Oaks, poche ore prima dell’inizio della ristrettissima cerimonia.

 

paris hilton donatella versace

Impossibile immortalare ciò che avveniva all’interno, ovviamente, però sono emersi subito gli scatti che documentano l’arrivo degli ospiti. Tra le celeb, spiccano l’ereditiera Paris Hilton, con la madre Kathy e il marito Carter Reum, la popstar Madonna, l’attrice Drew Barrymore, la conduttrice Maria Menounos e la stilista Donatella Versace, che - stando al racconto di Britney - dovrebbe aver firmato l’abito da sposa.

 

I report parlano di circa 60 invitati, tra cui anche l’avvocato Mathew Rosengart e i ballerini del suo residency show a Las Vegas, Piece of me. Della famiglia Spears, pare ci fosse solo il fratello Bryan, mentre nessuna traccia dei genitori e della sorella, con i quali di recente ha avuto qualche battibecco. Non c’erano neppure i due figli, Sean Preston (16) e Jayden James (15), avuti con il precedente marito, Kevin Federline.

 

madonna britney spears 1

«Kevin e i ragazzi sono felici per Britney e le augurano il meglio per il futuro», ha fatto sapere l’avvocato di Federline attraverso TMZ. Lato famiglia dello sposo, il personal trainer Sam Asghari, non è dato sapere chi fosse presente, di sicuro però ha provato ad intrufolarsi Jason Alexander, il primo marito della popstar (un matrimonio durato soltanto 55 ore), fermato prontamente dalla security e allontanato dall’evento.

Chi c’era e chi non c’era, quindi. E chi ci sarebbe voluto essere.

arresto di jason alexander durante le nozze di britney spears e sam asghari 2

 

britney spears in mutande al matrimoniogli anelli di sam asghari e britney spearsbritney spears sam asghari 1britney spears sam asghari 2britney spears sam asghari 3britney spears sam asgharijason alexanderbritney spears e sam ashgaribritney spears con i figli sean preston e jayden federlinebritney spears e sam asghari a marzo 2020 in polinesial'anello di fidanzamento di britney spearsbritney spears e sam ashgari nella rolls roycedonatella versacearresto di jason alexander durante le nozze di britney spears e sam asghari 5arresto di jason alexander durante le nozze di britney spears e sam asghari 7arresto di jason alexander durante le nozze di britney spears e sam asghari 6arresto di jason alexander durante le nozze di britney spears e sam asghari 4britney spears sam asghari 4arresto di jason alexander durante le nozze di britney spears e sam asghari 1arresto di jason alexander durante le nozze di britney spears e sam asghari 3britney spears drew barrymore selena gomez drew barrymore

madonna e britney spearsmadonna britney spears 2selena gomezmadonnaparis hiltonsam asghari copiasam asghari

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…