charlene e alberto di monaco

CHARLENE MEJO DI BERLUSCONI! – PUR DI NON TORNARE A MONTECARLO, LA PRINCIPESSA CHARLENE SI È FATTA RICOVERARE! – ALBERTO DI MONACO ANNUNCIA CHE LA MOGLIE È PRONTA A TORNARE NEL PRINCIPATO E, POCHE ORE DOPO, ARRIVA LA NOTIZIA CHE LEI È STATA RICOVERATA IN SUDAFRICA DOPO UN COLLASSO – NELL'INTERVISTA CONFEZIONATA AD HOC IL POVERO PRINCIPE RACCONTAVA COME LA MOGLIE FOSSE “ANSIOSA” DI TORNARE A CASA: “HA DETTO SCHERZANDO CHE È ANCHE PRONTA A IMBARCARSI CLANDESTINAMENTE SU UNA NAVE PUR DI TORNARE IN EUROPA…” (E INFATTI...)

1. BILD, “ANSIA PER CHARLÈNE DI MONACO, È IN OSPEDALE”

charlene di monaco

 

Da “ANSA”

La principessa Charlène di Monaco, stando alla Bild, è stata trasportata mercoledì notte in una clinica in Sudafrica, a bordo di un'ambulanza, in seguito a un collasso. Secondo un comunicato, la principessa è affetta da maggio da una brutta infezione che ha coinvolto naso, orecchie e gola, e che l'ha costretta a un intervento chirurgico con delle complicazioni. A darne notizia al tabloid è un comunicato della cognata Chantell Wittstock. Charlène vive da mesi in Sudafrica, separata dal marito Alberto e dalle sue due gemelle.

 

2. CHARLÈNE DI MONACO È «PRONTA PER TORNARE A CASA». PAROLA DEL PRINCIPE ALBERTO

 

Roberta Mercuri per “www.vanityfair.it”

CHARLENE E ALBERTO DI MONACO

Charlène di Monaco è «pronta per tornare a casa». Lo ha detto a People il principe Alberto nella sua prima intervista dopo il viaggio in Sudafrica coi figli gemelli Jacques e Gabriella. Specificando che la moglie è «ansiosa» di ricongiungersi finalmente a Monaco con la sua famiglia ma che la data esatta del rientro ancora non c’è: «Dipende da quello che dicono i medici. Ma forse sarà prima del previsto». Dunque prima della fine ottobre, data ipotizzata da Charlène, in un’intervista, qualche settimana fa.

 

CHARLENE E ALBERTO DI MONACO

«Dopo gli ultimi appuntamenti coi medici, sono abbastanza certo che riusciremo a ridurre un po’ quel lasso di tempo». Lei non vede l’ora: «Ha detto scherzando che è anche pronta a imbarcarsi clandestinamente su una nave pur di tornare in Europa».

 

La principessa ormai da sette mesi è bloccata in Sudafrica da una grave infezione che l’ha costretta a diversi interventi chirurgici. Ma Alberto, nella sua visita della scorsa settimana coi figli, l’ha trovata di «buon umore»: «È stata felicissima di vederci e di trascorrere un po’ di tempo con i bambini».

 

charlene e alberto di monaco

Le parole del principe Alberto, oltre a rassicurare sulle condizioni di salute della principessa, sembrano smentire per l’ennesima volta le voci secondo cui la coppia reale sarebbe a un passo dal divorzio. Anche per via della movimentata vita sentimentale di lui che, dopo avere già riconosciuto due figli nati fuori del matrimonio, ora potrebbe ritrovarsi con un terzo erede illegittimo, una ragazza di quindici anni figlia di una donna brasiliana che ha avviato la richiesta per il riconoscimento della paternità.

 

nicole coste e il figlio avuto da alberto di monaco

In questo scenario sono appena arrivate le dichiarazioni della ex hostess Nicole Coste, madre di uno dei figli illeggittimi di Alberto, il diciottenne Alexander. La donna, che non parlava con la stampa da sedici anni – quella volta lo fece per dire al mondo, dalle pagine di Paris Match, che il padre di Alexander era Alberto – ha fatto sapere tramite la stessa rivista che i rapporti di suo figlio col papà principe sono ottimi. Ma ha anche approfittato dell’intervista per togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

 

nicole coste e il figlio

Parlando di Charlène, Nicole ha detto che i loro rapporti sono «cordiali»: «Nella nostra situazione, visti i rispettivi legami col principe, deve prevalere la diplomazia». Ma non ha potuto fare a meno di ricordare un episodio che l’ha «scioccata»: quando Alberto e l’ex nuotatrice erano fidanzati, lei «una volta ha cambiato la stanza di mio figlio, approfittando dell’assenza di suo padre, e lo ha piazzato nell’ala dei dipendenti. Come madre, non ho parole per descrivere un comportamento del genere».

charlene di monaco 4charlene di monaco con il nuovo taglio 16charlene di monaco con il nuovo taglio 3charlene di monaco con il nuovo taglio il 19 novembre 2020charlene di monaco con il nuovo taglio charlene di monaco con il nuovo taglio 17charlene di monaco con il nuovo taglio 15charlene di monaco con alberto di monaco charlene di monaco 2charlene di monaco con il nuovo taglio 1CHARLENE DI MONACO IN SUDAFRICA

Ultimi Dagoreport

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA. CHE DA PAR SUO NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” CHE SI È CREATO INTORNO A URSULA: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...