"CHI HA ABUSATO DI ME È TRA IL PUBBLICO" - LA VINCITRICE DI "MISS KANSAS", ALEXIS SMITH, DENUNCIA IL SUO MOLESTATORE DURANTE LA PREMIAZIONE DEL CONCORSO DI BELLEZZA - SU INSTAGRAM, LA RAGAZZA HA SPIEGATO L'EPISODIO: "QUALCUNO DA CUI MI STAVO RIPRENDENDO HA CERCATO DI DISTURBARE LA MIA PACE. INVECE DI STARE ZITTA HO DECISO DI UTILIZZARE LA MIA POSIZIONE PER CERCARE DI RENDERE IL MONDO UN POSTO MIGLIORE" - VIDEO
Ha denunciato il suo molestatore durante la premiazione di un concorso di bellezza. A trovare il coraggio di rompere il silenzio sulla piaga della violenza di genere è stata Miss Kansas. "Chi ha abusato di me è tra il pubblico", ha dichiarato Alexis Smith, vincitrice della competizione, lasciando i giudici di stucco.
Durante il concorso alla ragazza era stato chiesto quale fosse il suo impegno come Miss Kansas in caso di vittoria: "Combattere le relazioni abusive e tossiche", aveva risposto accennando poi alla sua esperienza. Su Instagram Smith ha fornito maggiori dettagli in un post pubblicato un mese dopo la sua vittoria: "Qualcuno da cui mi stavo riprendendo ha cercato di disturbare la mia pace. Invece di stare zitta ho deciso di utilizzare la mia posizione per cercare di rendere il mondo un posto migliore".