logan south e daley catherine-4

CHIAMALO SCEMO - IL VAMPIRO SUCCHIA SANGUE DALLA MOGLIE E DALLA FIDANZATA! – NEGLI USA IL RE E LA REGINA DEI VAMPIRI CONFESSANO DI VIVERE IN UNA RELAZIONE POLIAMOROSA E RIVELANO DI COSA SI NUTRONO I DISCENDENTI DI DRACULA: “SANGUE, ENERGIA E SESSO”. MA A VOLTE NON SERVE NEANCHE ARRIVARE ALL’ATTO SESSUALE, BASTA…

DAGONEWS

 

logan south e daley catherine 1

Sono un punto di riferimento per i vampiri di Austin e con il loro club diffondono il sapere su questo strano e pazzo mondo dei Dracula dei nostri tempi.  

 

Logan South, 31 anni, e Daley Catherine, 30 anni, si sposati l'anno scorso e sono il "re e la regina" del “Vampire Court” di Austin, in Texas. Da poco sono diventati una coppia poliamorosa e adesso hanno deciso di rivelare come usano «l’energia sessuale e il sangue per nutrirsi».

 

Il club ha attualmente 60 membri che si incontrano una volta al mese in un club fetish dove si tiene una breve riunione, durante la quale ci si scambiano opinioni su come  vivere un'esistenza da vampiri, oltre a prendere parte a giochi di ruolo.

 

I membri della comunità non solo indossano abiti gotici, ma si confrontano anche sulla loro dieta nella quale non può mancare il sangue.

logan south e ilona lucille westerna 2

 

«Ci sono tre modi per nutrirsi - spiega Daley - Ci sono quelli che si nutrono di sangue, quelli che si nutrono direttamente dell’energia degli altri e coloro che si nutrono sessualmente: non solo tramite l'atto sessuale, ma anche grazie all'energia dell'eccitazione». 

 

Logan ha aggiunto che, contrariamente alla credenza popolare, i vampiri «non si tagliano parti del corpo per succhiare il sangue, ma effettuano una puntura sul polpastrello usando una lametta».

 

logan south e ilona lucille westerna 1

La coppia, adesso, ha una relazione poliamorosa. Logan, infatti, vive con la moglie e la fidanzata, Ilona Lucille Westerna, che gioca il ruolo della sottomessa.

 

«Ilona è la mia anima gemella, mentre Daley è la mia fiamma gemella - racconta l’uomo - Abbiamo deciso di abbattere presto qualsiasi potenziale forma di gelosia per renderci conto che la cosa più importante era che entrambi eravamo felici e soddisfatti.

 

E per noi tutto questo derivava da avere altre persone nella nostra vita sentimentale».

logan south e daley catherine 2VAMPIRItaglio della tortascambio delle promessesposi vampirimatrimonio fra vampirijust marriedi neosposi vampiricerimonia per vampirila coppia reale dei vampirila coppia di vampirilogan south e daley catherine 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"