chiara ferragni

“CHIARA FERRAGNI E FEDEZ DA TEMPO VIVEVANO DA SEPARATI IN CASA” – LE RIVELAZIONI DI RICCARDO SIGNORETTI (DIRETTORE DI “NUOVO”): “PARE CHE FEDEZ DORMISSE NELLA CAMERA DEGLI OSPITI…” – “DOMANI”: “L’INTERVISTA DI CHIARA AL ‘CORRIERE’ È IL SUO PERSONALE BALLO DEL QUA QUA. TRATTA IL GOSSIP COME UN AFFARE DI STATO; E UN'INCHIESTA GIUDIZIARIA COME UNA LEZIONE DI PILATES. DICE ‘BASTA FAKE NEWS’, MA NON SPECIFICA QUALI…” – LE STORIE DI OGGI: MESSAGGIO MOTIVAZIONALE (“ABBI FIDUCIA. STARAI BENE”) E UN MAZZO DI FIORI: UN REGALO DA PARTE DI UN NUOVO PRETENDENTE? O LE HA COMPRATE DA SOLA PER INDISPETTIRE FEDEZ?

chiara ferragni storie instagram del 25 febbraio 2024 2

1. FEDEZ E CHIARA FERRAGNI, GLI ULTIMI MESI DA SEPARATI IN CASA: «LUI DORMIVA NELLA CAMERA DEGLI OSPITI»

Estratto da www.leggo.it

 

In mancanza di dichiarazioni ufficiali dei diretti interessati, fioccano le indiscrezioni e i retroscena sulla separazione di Chiara Ferragni e Fedez. Di certo nessuno dei due ha smentito la crisi, e a giudicare dalla loro vetrina per eccellenza, i social, le voci sembrano trovare sempre più conferma. Voci che, a Milano, erano in circolazione già da diverso tempo. Una fra tutte: «Si dice che Fedez da tempo dormisse nella camera degli ospiti e che vivessero da separati in casa da un pezzo».

 

A dare adito a una narrazione che vuole i due distanti già da un pezzo è Riccardo Simonetti, il giornalista e direttore del settimanale "Nuovo", che a Mattino Cinque news ha rivelato quello che in ambienti milanesi sembra essere il tema principale del gossip ormai da mesi.

 

divorzio alla milanese meme by emiliano carli il giornalone la stampa

[…] La crisi dei Ferragnez non sarebbe cosa recente, e la separazione ormai data per certa sarebbe solo l'episodio culminante di un disagio crescente. «Sembra che lui sia proprio da un’altra parte, stia anche già cercando casa, ho letto che avrebbe un budget di 17mila euro al mese per l’affitto», continua Signoretti dopo la rivelazione sui letti separati.

 

L'ultima lite sarebbe scoppiata dopo la cena organizzata a San Valentino dal ristorante di Carlo Cracco in galleria a Milano […] : «Perché questa cena? Forse era già programmata, non lo so. Forse c'era un accordo con il ristorante, si dice anche che ci sia stata un'accesa lite subito dopo la cena. Se ne dicono davvero di tutti i colori».

 

CORRIERE DELLA SERA - INTERVISTA CHIARA FERRAGNI

2. FERRAGNI È TORNATA PER DIRCI CHE LA SUA COMMUNITY PUÒ ANCORA SPACCARE LA RETE

Giuliana Sias per “Domani”

 

Io non volevo solo rilasciare un'intervista, volevo avere il potere di mandare in tilt il sito del Corriere della Sera». Sabato mattina Chiara Gambardella, in arte Ferragni, pubblica tra le sue stories un link che in mezz'ora viene visualizzato da 681 mila utenti e cliccato 383 mila volte. Nel giro di un’ora i click saranno 1,6 milioni.

 

Conosciamo questi numeri perché l'imprenditrice digitale, indagata per truffa aggravata, ce li mostra. E ce li mostra per due motivi: ufficialmente per avvisare i suoi follower che il sito del quotidiano che ha raccolto la sua versione de Le mie prigioni è crollato - al momento la pagina non è disponibile.

 

chiara ferragni storie instagram del 25 febbraio 2024 1

Indirettamente per inviare un messaggio forte e chiaro a John Travolta, che ha tentato di sottrarle il primato italiano in pubblicità occulta incassando un milione di euro senza dover fingere di aver devoluto due lire in beneficenza: "Io sono ancora qua, con questi numeri qua".

 

È il suo personale Ballo del qua qua, accompagnato da un ritornello che fa così: "Sono stata zitta per troppo tempo. Ora penso che sia importante parlare e spiegare". […]

 

Ma pure il trailer della puntata speciale di The Ferragnez che andrà in onda il prossimo 3 marzo sul Nove, dove Ferragni è attesa nel confessionale di Fabio Fazio per affrontare l'unica vera questione di pubblico interesse: Truman ha definitivamente abbandonato la casa o tornerà a far parte dello show? Solo che purtroppo questa sarà l'unica domanda alla quale Ferragni non risponderà: come ci insegna quotidianamente dal suo eremo, infatti, esiste una cosa che si chiama vita privata.

le storie instagram di chiara ferragni sull intervista al corriere della sera 3

 

[…] Il fatto è che la ragazza che solo un anno fa presentava Instagram all’Ariston è cresciuta ed è molto più consapevole che in passato della sua forza: la tua community è ancora viva e al tuo segnale potrebbe mandare in down tutti i siti della galassia; se non puoi sfilare durante la fashion week, cerca almeno di sfilare alla fashion week il monopolio dell'attenzione sui media;

 

tratta il gossip come un affare di stato (preferisco non rilasciare dichiarazioni riguardo il rapporto con mio marito finchè sono in corso le indagini degli inquirenti - ringrazio Dagospia e Pomeriggio5 per il lavoro svolto, sono sicura che tutti i dettagli sulla separazione verranno presto accertati); e tratta un'inchiesta giudiziaria come fosse una lezione di pilates, un percorso di crescita personale, una seduta dallo psicologo (la magistratura in tanti weekend non c’è stata. In altri c’è stata. Comunque ho fiducia nel nostro rapporto).

 

Tornando alle cose serie, […] Ferragni dice «basta fake news». Non specificando a quali notizie fasulle si riferisca, l’affermazione risulta scivolosa. Per non dire ingannevole, aggettivo che ci riporterebbe dritti al punto in cui tutto è partito, dandoci dimostrazione che niente, nell’ultimo anno, si è davvero mosso.

 

chiara ferragni pensati libera

In secondo luogo l’azienda di cui è titolare è una media impresa nella quale, riferisce, lavorano circa 50 persone: questo dato dovrebbe consentire a tutti di rivalutare il peso che i suoi affari ricoprono nel panorama industriale italiano e riportare su scala reale un potere finanziario troppo a lungo misurato solo sulla base di una moneta virtuale come quella dei like. Per ultimo Chiara Ferragni racconta di essere «una brava persona».

 

Ma dal momento in cui è intervenuta la Procura di Milano qualsiasi giudizio morale sul pandorogate, anche quello dell’opinione pubblica, dovrebbe essere considerato superato o almeno sospeso: la fase in cui ci troviamo ora è quella di un’indagine per truffa.

chiara ferragni 33IL NULLATENENTE COLOMBO - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA fedez e chiara ferragni ai bei tempi tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 8chiara ferragni storie instagram del 25 febbraio 2024 3chiara ferragni storie instagram del 25 febbraio 2024 5tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 6tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 4tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 5le storie instagram di chiara ferragni sull intervista al corriere della sera 1tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 1tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 3le storie instagram di chiara ferragni sull intervista al corriere della sera 2

 

tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 7tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 9chiara ferragni storie instagram del 25 febbraio 2024 4BALOCCO - THE END EDITION - MEME BY VUKIC SULLA FINE DEL MATRIMONIO FERRAGNI FEDEZle storie instagram di chiara ferragni sull intervista al corriere della sera 4tweet sulla separazione ferragni fedez il patrimonio dei ferragnezfedez alla sfilata di donatella versace dopo la rottura con chiara ferragni 10le storie instagram di chiara ferragni sull intervista al corriere della sera 6chiara ferragni storie instagram del 25 febbraio 2024 6TOMASO TRUSSARDI - CHIARA FERRAGNI

 

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…