matrimonio della sua amica veronica ferraro chiara ferragni davide simonetta

MA CHIARA FERRAGNI E SILVIO CAMPARA DOVE SONO? SECONDO "OGGI" SVACCANZANO IN PERÙ MA LEI IERI ERA AL MATRIMONIO DELLA SUA AMICA VERONICA FERRARO, IN BRIANZA - L'EX MOGLIE DI FEDEZ ERA LA TESTIMONE DELLA SPOSA (CONVOLATA A NOZZE CON DAVIDE SIMONETTA) E, DURANTE IL SUO DISCORSO, È RIUSCITA A PARLARE SOLO... DI SE STESSA! - LA FERRAGNI HA RICORDATO: "IN UNO DEI MOMENTI PIÙ BRUTTI DELLA MIA VITA, LO SCORSO FEBBRAIO, MI HAI FATTA SENTIRE AL SICURO" - ANCHE SE NON SONO IN SUDAMERICA, L'AMORE TRA CHIARA E SILVIO, RIVELATO DA DAGOSPIA, STA ANDANDO A GONFIE VELE... - VIDEO

 

1-CHIARA FERRAGNI E SILVIO CAMPARA, IL GOSSIP DELL’ESTATE NON SI FERMA: SONO IN VACANZA IN PERÙ

Estratto da www.lastampa.it

 

chiara ferragni al matrimonio veronica ferraro davide simonetta 7

Ci risiamo, riecco Chiara Ferragni e Silvio Campara insieme. Il settimanale Oggi non ha dubbi, i due sono ormai una coppia e lei è di nuovo innamorata. Chiuso il matrimonio con Fedez, l’imprenditrice digitale ha incontrato sulla sua strada l’imprenditore veneto, Ceo di un brand di lusso del settore calzature, che sarebbe da tempo in crisi con la moglie.

 

A metà agosto, il settimanale di gossip Chi, aveva rivelato per primo la frequentazione dei due, con tanto di foto che li ritraevano al mare, poi pareva che la relazione si fosse interrotta. E invece no. Chiara e Silvio, racconta Oggi, sono in vacanza insieme in Perù, lontani da teleobiettivi impertinenti ma non dalle voci che li riguardano.

 

Il magazine racconta anche, citando una fonte definita altamente affidabile, che Ferragni sarebbe di nuovo in pace (al netto dei guai giudiziari e imprenditoriali): «Il mio cuore ha finalmente ritrovato i battiti giusti – le sue parole –. La nuova serenità che mi ha travolto la voglio proteggere e custodire con forza. Non permetterò più a niente e a nessuno di ostacolare il mio percorso verso la felicità».

 

chiara ferragni al matrimonio veronica ferraro davide simonetta 6

In tal senso, è in pieno svolgimento lo scontro legale in vista del divorzio da Fedez. Al centro, come spesso accade in questi casi, ci sono questioni di soldi, in particolare per il mantenimento dei figli.

 

CHIARA FERRAGNI RICORDA FEDEZ E IL PANDORO GATE AL MATRIMONIO DI VERONICA FERRARO: “ERI CON ME NEL MOMENTO PEGGIORE”

Estratto dell'articolo di Sara Leonbruno per www.fanpage.it

 

Chiara Ferragni e Veronica Ferraro sono legate da un'amicizia che va avanti da 17 anni. Al matrimonio tra l'imprenditrice e Fedez, Ferraro era presente in veste di damigella d'onore. Un ruolo ricambiato ora come testimone da Ferragni, che alla fine della cerimonia ha tenuto un discorso per ringraziarla di esserci sempre stata per lei, nei momenti belli e in quelli brutti.

 

Prima il Pandoro Gate, poi la separazione dal marito: non è un mistero che Chiara stia uscendo da un periodo non del tutto roseo. "In uno dei momenti più brutti della mia vita, lo scorso febbraio, ero a guardare il mare da una terrazza insieme a te a Rapallo – ha detto Chiara – mi hai fatta sentire al sicuro".

 

matrimonio veronica ferraro davide simonetta 5

Alla fine del rito civile tra Veronica Ferraro e Davide Simonetta, sono cominciati i festeggiamenti. E dopo un ballo lento tra i due neo sposini sulle note de La prima cosa bella, cantata da Annalisa (che in passato è stata legata sentimentalmente a Davide Simonetta), Ferragni ha voluto dedicare un discorso alla migliore amica, durante il quale ha fatto riferimento al suo momento no [...]

 

Col tempo tendiamo a dimenticarci di cosa le persone fanno o dicono, ma non ci dimentichiamo mai di come ci hanno fatto sentire. In tutti questi diciassette anni tu, più di tutto, mi hai fatto sentire al sicuro. Mi hai fatto sentire a casa, sei la mia migliore amica ma anche la compagna di avventure, la spalla su cui piangere e la socia con cui fare qualsiasi caz*ata ci faccia sentire vive. Sei una persona unica e sei da sempre parte della mia famiglia. [...]

chiara ferragni al matrimonio veronica ferraro davide simonetta 3matrimonio davide simonetta con tananai e emmamatrimonio veronica ferraro davide simonetta 2matrimonio veronica ferraro davide simonetta 1chiara ferragni al matrimonio veronica ferraro davide simonetta 4

Ultimi Dagoreport

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…