chris andrew cuomo

LA FINE DI UN CUOMO – DOPO ESSERE RIMASTO STRITOLATO NEL TRITACARNE PER AVER “DIFESO MEDIATICAMENTE” IL FRATELLO ANDREW DALLE ACCUSE DI MOLESTIE, ORA CHRIS CUOMO VIENE TRAVOLTO ANCHE DAL METOO: L’ANCHORMAN DELLA CNN, CHE IN UN PRIMO MOMENTO ERA STATO SOSPESO, È STATO MESSO ALLA PORTA DOPO LA DENUNCIA DI UNA EX COLLEGA PIÙ GIOVANE DI UN ALTRO NETWORK CHE HA DECISO DI FARSI AVANTI QUANDO… 

Da "il Messaggero"

 

andrew e chris cuomo 3

Prima sospeso, ora licenziato in tronco, con l'ombra anche di una denuncia per molestie sessuali: finisce così la carriera alla Cnn di Chris Cuomo (foto), il popolare anchorman di punta dell'emittente travolto dalle rivelazioni sull'attivo ruolo mediatico che giocò dietro le quinte per aiutare il fratello maggiore Andrew a difendersi dalle accuse di abusi sessuali da parte di una decina di dipendenti quando era governatore di New York.

 

andrew e chris cuomo 1

Ora però anche il giornalista rischia di trovarsi nei panni dell'aggressore nell'era del #Metoo. È stata una avvocata a informare la Cnn dell'accusa di molestie mossa da una sua cliente contro Chris Cuomo: una ex collega più giovane di un altro network, per ora rimasta senza nome. L'accusatrice ha deciso di farsi avanti perché è rimasta «disgustata» dalle dichiarazioni in tv di Chris Cuomo in difesa di suo fratello

chris cuomoAndrew CuomoANDREW CUOMO E IL SOTTOPANCIA DI FOX NEWSAndrew Cuomoandrew cuomo 1andrew cuomoandrew e chris cuomo 2

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…