anisha rosnah isa.kalebic - abdul mateen - alessio evangelistella -

CHE CI FA UN PARRUCCHIERE DI VITERBO NEL BRUNEI? TAGLIA I CAPELLI AL PRINCIPE ABDUL MATEEN – ALESSIO EVANGELISTELLA È STATO SCELTO COME "HAIRSTYLIST" PERSONALE NEL GIORNO DELLE NOZZE DI QUELLO CHE ERA CONOSCIUTO COME "LO SCAPOLO PIÙ AMBITO D'ASIA" - I DUE SI SONO CONOSCIUTI A LONDRA, DOVE SONO DIVENTATI AMICI - IL PRINCIPE, PER IL SUO MATRIMONIO, HA CHIAMATO IL PARRUCCHIERE CHE SU INSTAGRAM HA DUE MILIONI DI FOLLOWER... 

Estratto dell’articolo di Isabella Bellitto per “Il Messaggero”

 

ALESSIO EVANGELISTELLA - ABDUL MATEEN

Servizio di taglio capelli nella reggia dorata del Brunei, con biglietto aereo di andata e ritorno da e per Fiumicino compreso. È la favola nella favola vissuta da Alessio Evangelistella, noto parrucchiere viterbese, scelto come hairstylist personale per il grande evento delle nozze del principe Abdul Mateen, noto come uno degli "scapoli più ambiti" dell'Asia, titolo al quale ha recentemente abdicato sposando la sua fidanzata, Anisha Rosnah Isa-Kalebic, in un sontuoso festeggiamento durato 10 giorni.

 

Dalla Tuscia alla piccola perla del Brunei incastonata nel Sudest asiatico, dimora di uno dei reali più affascinanti al mondo. Il tutto passando per Londra, dove il parrucchiere viterbese e il 32enne e principe - seguito su Instagram da oltre 2 milioni e mezzo di follower - si sono conosciuti.

 

«Tutto vero - racconta Alessio Evangelistella - ci siamo conosciuti circa 12 anni fa quando vivevo a Londra. Da quel momento, è nata una profonda amicizia. Tutte le volte che il principe si sposta in Europa mi chiama per tagliargli i capelli. Ma per noi è anche un'occasione per trascorrere del tempo insieme. L'ultima volta che l'ho visto, prima delle nozze, era stato a Malaga, ad agosto, dove va per giocare a polo. Lì mi ha invitato al matrimonio, chiedendomi anche di curargli personalmente il look».

ANISHA ROSNAH ISA-KALEBIC - ABDUL MATEEN - ALESSIO EVANGELISTELLA

 

Un look che il 32enne principe Mateen, pilota di elicotteri ed esperto giocatore di polo, ha sfoggiato in occasione del solenne matrimonio che ha avuto luogo l'11 gennaio presso la maestosa moschea Sultan Omar Ali Saifuddien, in uno scenario tradizionale, presenti solo ospiti maschi, tra cui ministri e funzionari governativi.

 

[...] «Ogni giorno - racconta l'hairstylist viterbese - c'era in programma qualcosa di nuovo, compresa la partita a polo. Tutto organizzato nei minimi dettagli per permetterci di avere delle attività da svolgere durante i giorni del festeggiamento. Avevamo a disposizione un autista e una persona che si occupava esclusivamente di noi. È stato un onore poter entrare nel palazzo del sultano per tagliargli i capelli».

 

Alessio Evangelistella

Per curare il look, Alessio e il principe si sono visti tre volte. La prima per la cerimonia, in cui lui indossava un turbante bianco e rosso, il secondo aveva una divisa militare con il cappello e un taglio corto, e un'ultima acconciatura a ridosso del banchetto. «Prima del matrimonio mi recavo al palazzo del sultano.

 

Il rito - racconta Alessio Evangelistella - prevede che lo sposo non veda la sposa nei giorni che precedono le nozze. Passavano a prendermi in hotel dei militari per accompagnarmi da lui e poi lì bisognava seguire una procedura per poter accedere. Abbiamo avuto il tempo anche di parlare ed era molto emozionato». [...]

Alessio Evangelistella

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…