nanny russa 1c2db1900000578-395_964x401

CI MANCAVA SOLO LA TATA-ISIS CHE DECAPITA LE BAMBINE PER ALIMENTARE LE NOSTRE PSICOSI - LA 38ENNE BABY SITTER, MADRE DI TRE FIGLI, AMMETTE DI AVER STRANGOLATO E TAGLIATO LA TESTA ALLA PICCOLA NASTYA. ''ME L'HA ORDINATO ALLAH'' - LA DONNA È SCHIZOFRENICA, I FIGLI LE ERANO STATI TOLTI, E DA DUE ANNI SI ERA RADICALIZZATA. I GENITORI DELLA BIMBA STAVANO PER LICENZIARLA DOPO 3 ANNI. HANNO ASPETTATO TROPPO

Will Stewart e Julian Robinson per “Mail On Line

 

tata in tribunaletata in tribunale

La tata che ha decapitato la bambina della quale doveva occuparsi, mostrando la sua testa fuori dalla stazione della metropolitana e per un’ora nelle strade di Mosca, ha sorriso ammettendo che è stato Allah ad ordinarle il gesto. Entrata ammanettata nella corte di Mosca, la 38enne Gulchekhra Bobokulova, madre di tre figli, si è dichiarata colpevole.

 

rogo e ritrovamento corpo bambina decapitatarogo e ritrovamento corpo bambina decapitata

Quando le è stato chiesto se si sentiva in colpa per aver ucciso la piccola Nastya Meshcheryakova, la tata ha fatto cenno di no con la testa. Dalla gabbia in aula, ha sorriso e salutato i giornalisti: «Salve a tutti!». Ha detto che Allah ha inviato un secondo profeta che darà notizie di pace, e si è lamentata perché non le era stato dare da mangiare: «Morirò entro una settimana».

 

la tata espone la testa della bimba decapitatala tata espone la testa della bimba decapitata

In aula sono state mostrate le foto del corpo mozzato della bimba di 4 anni. Si pensa che nell’appartamento ci fosse con lei un misterioso fidanzato. E’ la persona che forse l’ha radicalizzata. La bimba è morta tra le 8 e le 8.40. Pare che Gulya sia schizofrenica, qualcuno può aver sfruttato la sua situazione mentale.

 

la tata con la testa decapitata della bimbala tata con la testa decapitata della bimba

La famiglia della bimba uccisa, racconta che la tata 18 mesi fa aveva sposato un uomo durante un viaggio in Uzbekistan. Al ritorno era cambiata, indossava l’hijab, pregava nella stanza. Fino ad allora non era mai stata religiosa. Litigava spesso con il nuovo marito, aveva scoperto che era già sposato, e che lei era la sua seconda moglie. Successe anche il giorno prima dell’orribile omicidio.

 

In Uzbekistan la Bobokulova è registrata come paziente psichiatrica. E’ stata sposata 12 anni e poi ha divorziato. I suoi figli sono stati accolti da vari parenti. Trasferita a Mosca, non ha mai accennato ai suoi problemi psichici. Era pericolosa, e la sua famiglia lontana lo sapeva. Ha prima strangolato Nastya, poi l’ha decapitata con un coltello da cucina. Poi ha dato fuoco all’appartamento.

 

la tata aveva propemi di schizofreniala tata aveva propemi di schizofrenia

Quando la polizia l’ha arrestata, dopo 16 ore, Gulya ha detto di essere una terrorista, ha aggiunto: «Odio la democrazia. Vi voglio tutti morti», ma finora non sono stati rintracciati legami con gruppi islamici estremisti. La famiglia presso cui faceva da tata da tre anni, la considerava una di casa, si fidava, viveva con lei, credeva nelle sue ottime referenze.

 

la bobokulova saluta i giornalistila bobokulova saluta i giornalistiekaterina madre della bimba uccisaekaterina madre della bimba uccisala bobokulova arrestata a moscala bobokulova arrestata a moscabobokulova assassina su ordine di allahbobokulova assassina su ordine di allahcorpo decapitato della bimba di quattro annicorpo decapitato della bimba di quattro annila tata fuori la metro con la testa della piccola di quattro annila tata fuori la metro con la testa della piccola di quattro annila bobokulova sorride dietro le sbarrela bobokulova sorride dietro le sbarre

Cominciava a pensare di licenziarla perché era cambiata. Era strana. Stava sempre sui social, pregava in continuazione, era distratta, instabile. Ritenevano fosse solo delusione sentimentale o stanchezza. Da lì a tre settimane l’avrebbero mandata via. 

la bobokulova catturata dalla poliziala bobokulova catturata dalla poliziala tata omicida ammanettata a moscala tata omicida ammanettata a moscarogo della bobokulovarogo della bobokulovala tata gira mosca con la testa della bimbala tata gira mosca con la testa della bimbaomaggi floreali a mosca per la bimba uccisaomaggi floreali a mosca per la bimba uccisanastya decapitata dalla tata schizofrenicanastya decapitata dalla tata schizofrenicala bobokulova entra in aula a moscala bobokulova entra in aula a moscamemoriale spontaneo a narodnogo streetmemoriale spontaneo a narodnogo streetla tata omicida non si pentela tata omicida non si pentela tata sorride in aulala tata sorride in aulala bobokulova in tribunale a moscala bobokulova in tribunale a mosca

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…